Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Maggio 2016 Pisa

Matrimoni in divisa

Elena, il 9 Ottobre 2015 alle 10:36 Pubblicato in Prima delle nozze 0 20

Il mio fm è Guardia Costiera, ci sposeremo il 7 maggio per non rischiare il cambio divisa.
Ci piaceva la divisa invernale blu navy (questa in foto)

divisa invernale marina

Al ricevimento vuole cambiarsi e mettersi un completo elegante, in modo da far cambiare anche tutto il picchetto...

Voi come vi siete organizzati? di che arma è il vostro fm?

20 Risposte

Ultime attività da Erika, il 14 Ottobre 2015 alle 16:42
  • Erika
    Sposo Preciso Settembre 2016 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è un carabiniere ed è un po' indeciso sulla questione picchetto e divisa, un po' per una questione di costi che non sono proprio ridottissimi se si vuole utilizzare una divisa fatta su misura, un po' per non obbligare i colleghi a portarla, laddove scegliesse il picchetto! Peccato però a me piacerebbe tanto...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ancona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aeronautica. Mio fm sposerà in uniforme e avremo il picchetto d'onore. Nessun cambio d'abito per il ricevimento.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2016 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm è un carabiniere...si sposerà in alta uniforme ma dopo la cerimonia si cambierà perché la gus è pesantissima!! Poi a luglio!!! Metterà un abito elegante cosi anche i colleghi potranno cambiarsi..
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cc.... Lui si e sposato in gus e poi x il ricevimento ha usato la gala che è piu leggera e comoda.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Polizia di stato.... Chiesa in alta uniforme con picchetto e ristorante con abiti classico. Ma una domanda... Quali autorizzazioni bisogna chiedere? Quanto tempo prima?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio vuole fare così... Fa servizio nell'esercito e per la chiesa vorrebbe la divisa di gala, mentre al ristorante un abito elegante che ha già individuato... :-)
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Luglio 2016 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No te lo dico perché la possono mettere solo gli ufficiali quella fascia azzurra...
    • Rispondi
  • Domenica
    Super Sposa Luglio 2013 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perché è generale altrimenti solo divisa bianca..
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Luglio 2016 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto le foto molto belle... Ma una domanda per mettere la fascia azzurra ha fatto la richiesta ???
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2016 Caserta
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mio fidanzato sta in aeronautica,indosserà la divisa e faremo il picchetto e si cambierà per il ricevimento,in realtà non so ancora se subito dopo la cerimonia o lo terrà per le foto e lo cambierà al ristorante
    • Rispondi
  • Domenica
    Super Sposa Luglio 2013 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale a mio marito vedi le foto. Due anni fa
    • Rispondi
  • Domenica
    Super Sposa Luglio 2013 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guardia costiera sposAti due anni fa guarda le foto..luglio.divisa bianca con fascia e accessori.stupendo il picchetto.dopo si sono cambiati tutti al ristorante.mio marito a casa nostra e poi siamo andati a fare le foto...
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Giugno 2016 Perugia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm è carabiniere e vuole sposarsi in alta uniforme con il picchetto d'onore.. E a me va benissimo! dopo la cerimonia si cambierà visto che ci sposiamo a giugno e la divisa è pesantissima!
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Luglio 2016 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi prossimamente andremo a Livorno Ho saputo che c e' un sarto che è' molto bravo ed economico...
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Bella domanda Smiley laugh credo che userà l'alta uniforme del vestiario ... Non la usa mai stando in ufficio, è nuova...

    • Rispondi
  • O
    Sposa Abituale Luglio 2017 Palermo
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mio Fm è della polizia..si sposerà in divisa ma dp la chiesa si cambierà..
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Luglio 2016 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato e' un maresciallo della marina ci sposeremo in piena estate quindi sarà in bianco in stile principe azzurro Smiley smile farete fare la divisa su misura o la prenderete al vestiario per poi modificarla dal sarto??
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Master Agosto 2017 Bari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm É un funzionario del corpo forestale e non vuole mettersi la divisa!quindi acquisterà un abito da cerimonia
    • Rispondi
  • Joy*
    Sposa Master Ottobre 2016 Caserta
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio fm è militare, ma si rifiuta di mettere la divisa, più che altro per non creare disagio ai colleghi per il picchetto...

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Maggio 2016 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo entrambi nell'esercito e il mio fm si sposerà in divisa... In chiesa avrà quella da gala mentre i ragazzi del picchetto saranno in drop... Al ricevimento si cambieranno tutti...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione