Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Saggia Luglio 2021 Lecco

Matrimoni Lombardia - Luglio 2020

Serena, il 18 Maggio 2020 alle 17:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 11
Ciao a tutte,


Il momento per noi spose è davvero difficile 😔Noi dovevamo sposarci a il 10 luglio, ma nelle ultime settimane siamo arrivati alla consapevolezza che non avremmo voluto un matrimonio con mascherina e distanziamenti.Tra ieri e oggi però ho letto diversi articoli in cui si parla di riaprire piscine, discoteche ecc a inizio giugno. Qualcuna sa da fonti attendibili qual è la posizione della regione Lombardia a riguardo?

11 Risposte

Ultime attività da Simona, il 25 Maggio 2020 alle 17:06
  • Simona
    Sposa Precisa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di matrimoni non parlano, in ogni caso noi fiduciosi abbiamo spostato la data a settembre...

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Serena, ancora non ci sono disposizioni ufficiali nei decreti riguardo questo aspetto.

    Sicuramente nei prossimi ci saranno informazioni a riguardo.

    Nel mentre, ti consiglio di dare un'occhiata a questo topic:

    I matrimoni potranno tornare ad essere celebrati e festeggiati in Fase 2?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, anche noi avevamo come data il 10 luglio noi abbiamo rinviato a settembre e ci sposeremo civilmente il 10 luglio.. avremmo aspettato ancora un pò ma noi ci tenevamo alla data quindi ad un certo punto abbiamo dovuto decidere per i documenti se perseguire strada civile o religioso e io rischio era quello di non fare in tempo a fare un cambio quindi a malincuore abbiamo opzionato settembre.. attenderemo fino a fine giugno metà luglio prima di decidere.. alcune location lasciano priorità a spose 2020 altre a quelle 2021 per i week end se la tua rientra nella prima categoria allora forse hai speranze che muovendoti in anticipo tu possa accaparrarti una bella data ma se rientri nella seconda un giorno varrà l’altro a quel punto puoi aspettare fino a metà giugno non ti cambierà tanto la data del 2021.. però poi ciascuna fa i propri conti! Ti auguro la scelta migliore x voi😘
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2021 Brescia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino al 31 luglio purtroppo niente assembramenti 😔
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo voi dopo il 31 luglio davvero finiranno tutte le restrizioni??
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che al momento non sia stato pubblicato nulla di specifico per i matrimoni ma si parla di eventi in generale. Credo bisognerà ancora attendere dalle fonti ufficiali qualcosa di più concreto.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh si ovviamente..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Nel riceviento per come l'abbiamo sempre inteso noi, non credo proprio Smiley sad pero boh.. mai spiegazioni decise!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà gli eventi si possono svolgere, bisogna capire nella loro testa se i matrimoni ci rientrano
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! come ti capisco.. anche io mi dovrei spsoare il 29 agosto.. e oggi la location mi ha detto che si dovrebbero sbloccare le cose.. per il momento le disposizioni ufficiali non ci sono, pero ho deciso di tenere ancora duro per un po!

    da quello che si evince da regione lombardia.. fino al 31 maggio sono valide le loro disposizioni, e c è mascherina, no matrimoni ed eventi ecc.. pero chi lo sa tra qualche mese..

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono uscite le disposizioni per ristoranti ed eventi, sul sito di regione trovi tutto
    Ma non si fa specifico riferimento al matrimoni purtroppo..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione