Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Abituale Settembre 2020 Roma

Matrimoni nel Lazio

Marta, il 17 Maggio 2020 alle 10:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 5 31
Buongiorno agguerrite spose 2020 💪🏻💪🏻 Ieri abbiamo sentito tutte Conte alla TV ma non ha detto nulla per i matrimoni, sto leggendo nei vari post che avete pubblicato che la celebrazione in chiesa e il pranzo/ cena presso le location variano i parametri a seconda delle regioni, sapete nulla per il Lazio? Io dovrei sposarmi a fine settembre.
Grazie ❤️
P.S. Siamo positive 🍀 ❤️

31 Risposte

Ultime attività da Federica, il 23 Maggio 2020 alle 09:26
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ma qui la cosa sta diventando ridicola!

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Anca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi aspettiamo primi di giugno e chiameremo. Io so o positiva mio compagno e altri amici non tanto..
    Ieri mi hanno chiamato dall'atelier x gli abiti e aspetteranno anche loro fino alla prima settimana di giugno x capire...poi si procede con le prove o metterli nella custodia x il prossimo anno
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a Tivoli e ancora non sento la mia location perché essendo un hotel non hanno ancora riaperto ( non servirebbe a molto) ..... speriamo bene..... ma da questa settimana sono più tranquilla e sono sicura che ce la faremo... anche se pur rispettando qualche restrizione 🍀
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2021 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' uscita ordinanza della regione Lazio. Sono addirittura consentiti i parchi acquatici ma di eventi privati o matrimoni nemmeno l'ombra
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze se e quando avete news dalle vostre location, potete scriverlo?
    Qualche settimana fa avevo chiamato la mia location e, per settembre, mi hanno abbastanza tranquillizzato soprattutto dicendomi che, se non si potesse festeggiare quest'anno, sposteremo al prossimo senza problemi.
    Proverò a risentirli entro fine mese x capire se sono riusciti ad avere qualche notizia certa in più 🤞
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sapevo niente balli perché possono creare assembramento, quindi solo musica di sottofondo
    • Rispondi
  • A
    Anca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa mi era sfuggita. Manco musica e balli?
    • Rispondi
  • A
    Anca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha stessa tua situazione
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi la pensiamo così, anche se fossimo in 20 o 40 lo faremo lo stesso ❤️🍀
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per settembre ce la faremo, io ormai ne sono sempre più convinta, ormai stanno riaprendo tutto, torneranno le cose alla normalità
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 3 Ottobre a Gaeta al momento come stanno le cose pensiamo di rimandare a meno che prima del 2 giugno non avvenga il miracolo
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 11/10 , e non ci crederete.. io mi sentirei più tranquilla se la mia data fosse luglio o agosto, perché sono molto fiduciosa e positiva che la situazione vada migliorando e con il caldo si attuenera' moltissimo. Cmq io sto andando avanti con tt i preparativi, e cmq in 10 / 20o80 ci sposeremo quest'anno!
    • Rispondi
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 26 settembre Roma e sono fiduciosa e agguerrita 😍😃, cmq attendiamo l evoluzione della situazione speriamo niente mascherine per il resto non sposto niente 💪
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si è mai pesanti 😂😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il topic riguarda i matrimoni nel Lazio! Penso ci siano altri specifici per la Calabria!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Novità per la Calabria ?
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Principiante Settembre 2020 Roma
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze! Io sposo a Roma il 9 Agosto... Ricevimento Castel Gandolfo. Sono in attesa di notizie dal ristorante 🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è una location con cucina all'interno quindi non so come possa essere considerata. Vorrei provare a chiamare solo che non vorrei essere troppo pesante dato che mi sposo a ottobre 😅
    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In chiesa mascherina per tutti
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solamente per i camerieri la mascherina? Quindi noi sposi e invitati siamo salvi? 🍀
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pure fra qualche giorno sentiremo la location per capire come si vogliono organizzare.
    Sulla musica invece non ci sono novità? Cioè ancora solo musica di sottofondo e niente balli?
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riusciremo a sposarci tranquillamente in tutte le regioni! Forza ragazze!!!!❤️
    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!!! Anche io sono una sposa super agguerrita del 26 settembre 2020 in provincia di Roma. Ho letto le indicazioni del Lazio che parlano di ristorazione ( anche catering e strutture ricettive tipo alberghi). Per quanto mi riguarda la mia location è un ristorante dentro un albergo quindi rientra nella categoria. Le tegole x il momento sono: no buffet, no aria condizionata modalità ricircolo, distanza tra i tavoli di almeno un metro e distanza tra le sedute di un metro ( distanza che può diminuire per persone dello stesso nucleo familiare). Mascherina e guanti obbligatori per i lavoratori. Siamo fiduciose che forse a settembre qualcosa cambierà
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ragazze per quanto riguarda le linee guida di ogni regione non capisco se le location possono essere considerate tra la ristorazione o strutture ricettive o in nessuna. Non ci capisco nulla!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo cercando un topic per il Lazio! Eccovi 😍😍
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi sposiamo a settembre nel Lazio e per ora non ci risulta nulla, ma in settimana ci mettiamo in contatto con la struttura ed anche con la chiesa per sapere se ci sono novità e vi riporto quello che ci dicono!!! Positive sempre!🍀
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io farò la stessa cosa...domani li chiamo e sento se hanno novità. Loro teoricamente essendo i diretti interessati dovrebbero avere più chiaro il polso della situazione. Almeno spero 😅...

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio ☺️ 🍀
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per il momento sul sito della regione lazio non ci sono indicazioni. Ti consiglio domani di provare a chiamare la tua location per capire se loro hanno delle indicazioni in merito.

Io farò così sperando in una notizia positiva

• Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora non ho trovato nulla ma penso che ogni regione si adeguerà di conseguenza ❤️ Io mi sposo in Abruzzo e ho il ricevimento nel Lazio 😂🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho appena letto in un topic che le Linee guida per la ristorazione sono state pubblicate sul sito della Regine Lazio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione