Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nausicaa
Sposa Curiosa Ottobre 2021 Napoli

Matrimoni nel mese di Aprile? Come vi state comportando?

Nausicaa, il 13 Marzo 2020 alle 15:01 Pubblicato in Matrimonio.com 0 21
Salve ragazze, per voi che avete fissato la data ad aprile, pensate di rinviare oppure aspettate il 3 Aprile ? Avete già tutto pronto? Come si fa a preparare le ultime cose se è tutto bloccato? Illuminatemi vi prego, è proprio un brutto momento....😔

21 Risposte

Ultime attività da Nausicaa, il 17 Marzo 2020 alle 00:14
  • Nausicaa
    Nausicaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🙏🏻
    • Rispondi
  • Nausicaa
    Nausicaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora... stiamo pensando di spostarla nello stesso periodo , fine luglio... chissà! Non riesco ad immaginare se poi dovessi rispostarla di nuovo. Non ce la farei psicologicamente penso 😰
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecco
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi dovevano sposarci il 9 Aprile e abbiamo rimandato al 6 luglio sperando che l'emergenza finisca il prima possibile!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Nausicaa,

ti consigliamo di attendere il 3 aprile e di cercare di non perdere la speranza, sappiamo chee vista la situazione non è semplice, però non sei sola, siamo tutte nella stessa situazione e vedrai che ne verremo fuori vincitori, ma bisogna essere pazienti.

Cosa ti manca? Per le ultime cose puoi dare un'occhiata a i fornitori tramite la nostra app e richiedere maggiori informazioni tramite richiesta di preventivo e fare ricerche o aprire topic proprio qui sul forum. Smiley winking

Se hai bisogno, chiedi pure, Siamo a tua disposizione!

Andrà tutto bene! 🌈

Un abbraccio

• Rispondi
  • Greta
    Sposa Novella Settembre 2020 Catania
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, anche io dovevo sposarmi il 24 aprile e giusto in questi giorni abbiamo rimandato al 29 di settembre😢, più che altro perché viviamo a Bergamo dove la situazione è ancora critica, e sposandoci a Catania avremmo avuto difficoltà anche con i voli. Abbiamo preferito così, non potendo ultimare i preparativi... Sperando che tutto torni alla normalità. Si tratta solo di qualche mese quindi tenete duro anche voi, vi sono vicina 🤞🤞🍀
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io doveco.sposarmi il 4 aprile e ho rinviato. Spero che settimana prossima la location mi contatti per la possibile data
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Verbania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione ... che disastro
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo preferito stare tranquilli. L’alternativa era ottobre ma abitando mia sorella in America non vorrei che viaggiare sia ancora un po’ complicato visto che li stanno sottovalutando il virus per il momento e potrebbe scoppiare più avanti. C’è anche la questione dell’impatto economico che avrà questo periodo di fermo, io ho una agenzia immobiliare che dovrà rimanere chiusa per settimane, e quindi preferisco avere tempo per riprendermi economicamente io e anche le persone che verranno. E infine per il viaggio di nozze non possiamo andare a dicembre perché non possiamo prendere troppi giorni e in Australia fa troppo caldo.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Verbania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai hai rimandato addirittura di un anno?
    Se posso chiedere
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro, io non sono una sposa di aprile ma mi sento di darti un consiglio perché immagino come tu possa sentirti: per me dovresti rinviare di qualche mese perché le restrizioni saranno fino al 3 aprile ma bisogna vedere se non ci sarà una proroga e cmq anche se l'emergenza dovesse rientrare, ed è quello che ci auguriamo tutti, la paura non ci abbandonerà subito e molti potrebbero preferire non venire al tuo matrimonio, e il tuo giorno più bello verrebbe "macchiato" da un po' di tristezza. Però non la devi prendere male sarebbe solo prolungare un po' l'attesa per goderti a pieno il giorno più bello della tua vita.ti abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Abituale Aprile 2022 Mantova
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ..noi 25 aprile... tutto già rimandato 😔
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io dovrei sposarmi il 24 ma dubito si potrà, o per lo meno forse si potrà anche ma sinceramente fare una festa in cui la gente deve stare seduta a un metro l'uno dall'altro, in cui non ci si può abbracciare o baciare e in cui non si può ballare non mi va molto. Oltretutto mia sorella che abita in america non potrà sicuramente venire. Aspettiamo di vedere come sarà la situazione ma a malincuore abbiamo già prenotato la stessa data per l'anno prossimo nel caso dovremo rimandare come credo.

• Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nausicaa 18 aprile e stiamo aspettando il 3 per vedere come si mette la cosa.. Abbiamo già pensato che forse è meglio spostare il pranzo essendo in tanti... Ma il rito civile se si potesse fare anche con pochi familiari stretti ci farebbe piacere... Speriamo bene...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Aprile 2020 Palermo
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem noi🙏🏻speriamo bene
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Aprile 2020 Palermo
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrei sposarmi anch'io ad aprile.. Tutto pronto, ho qualche partecipazione ancora da dare. Molto panico e paura di dover spostare la data.. 💕Speriamo bene
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Agosto 2022 Agrigento
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dei miei amici si dovrebbero sposare il 15Aprile ed ad oggi non hanno ancora annullato nulla. Loro provano ad aspettare il 3 per vedere cm andrà..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego...😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Nausicaa
    Nausicaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio🙏🏻😊 mi hai dato un ottima idea!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti direi direi di spedirle se riesci... altrimenti prova a chiamare le.persone o a vedere se riesci a fare quelle elettroniche cioè che invio in SMS che li rimanda al collegamento dove annunciate il matrimonio io non sono capace ma molte sposine tecnologiche lo hanno fatto😜😜
    • Rispondi
  • Nausicaa
    Nausicaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, dobbiamo avere fiducia 💪🏻 Ma Ho anche un problema con le partecipazioni... ne ho date pochissime , proprio in questa settimana dovevamo consegnarle ad amici e parenti ...
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che si andrà a migliorare...ti conviene aspettare il tre e poi decidere il da farsi 💪💪💪💪💖💖💖💖😍😍😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione