Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Master Maggio 2019 Bergamo

Matrimoni "particolari"

Giulia, il 17 Ottobre 2019 alle 00:45

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 87

Il matrimonio "classico" e romantico è sicuramente quello più ricercato. Ma chi di voi aggiungerà un pizzico di originalità ? 😍 Sono curiosa di scoprire le vostre idee 💡 pazze!
Il matrimonio "classico" e romantico è sicuramente quello più ricercato.
Ma chi di voi aggiungerà un pizzico di originalità ? 😍 Sono curiosa di scoprire le vostre idee 💡 pazze!

87 Risposte

  • Brigitte
    Sposa Master Settembre 2019 Varese
    Brigitte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, noi un pizzico di originalità l'abbiamo messa nel nostro tema La Bella e LaBestia per esempio non utilizzando i colori "ufficiali" blu, oro e giallo, ma bianco e rosa antico. Se guardi nelle mie foto o nel nostro real wedding vedrai tutto! 😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo una fusione tra la cultura italiana (mia) e quella romena (fm) quindi balli tradizionali in cerchio per quella romena e ballo di gruppo per me che ne sono appassionata..
    In più vorremmo usare come primo ballo nostro la canzone del secondo film di dragon trainer.. imparando il balletto che fanno loro
    Con tanto di video nostro proiettato con spezzoni divertenti di noi che lo impariamo nei mesi primi 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Monza e Brianza
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio matrimonio sarà abbastanza classico, ma vorrei infilarci qualcosa di particolare come un flashmob mentre mangiamo o invece che solo confettata anche una "teata" cioè una serie di tè secchi che gli invitati possono prendere e bere a casa. Purtroppo il mio fidanzato è mooolto tradizionalista e non accetta troppe cose strane
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l’originalità la metteremo nel tema... Harry Potter.
    Faremo partecipazioni a tema (le vedi nelle mie foto) e centrotavola e allestimenti che spero risultino eleganti ma ricordino il film + photobooth
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se dai un’occhiata al nostro real wedding (a base di cartoon e cosplay) ti fai un’idea di quanto siamo folli 😅❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo un matrimonio tradizionale.. La cosa sui generis sarà il viaggio di nozze che faremo con la nostra auto.. Abbiamo già delle mete e abbiamo fermato gli hotels per il resto costruiremo tutto "strada facendo" 🤣
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2019 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊😂😂😂 il rischio di molte. Io che non ho pianto col senno di poi forse avrei risparmiato volentieri sul make up 😂
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 L unica cosa su cui abbiamo deciso di risparmiare e poi ci abbiamo ripensato sono trucco e parrucco. Sarei anche capace di truccarmi ma finito il rito non avrei più nulla in faccia ahhahha
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2019 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora non avete di chi preoccuparvi 😊😊 io oltre a qualche cellulare. mio nonno era l'unico ad avere una macchina fotografica 😂 Che con i suoi teneri 86 anni puoi immaginare che foto meravigliose !
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una nostra amica è fotografa per piacere non per lavoro ma veramente brava, lei farà le veci del fotografo... gli altri solo qualche scatto con il telefonino...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2019 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È il vostro giorno! E ognuno è giusto che lo viva a modo suo.
    L'unica cosa che mi viene "paura" per te è il fotografo 😊 Ma perché io ho avuto invitati abbastanza "tontoloni"😂
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️❤️❤️
    All inizio avevo angoscia perché tutti dicevano no quello non puoi non farlo, questo va fatto per forza così... ho detto chissà che rottura! Poi ho deciso che è nostro e deve rappresentare noi 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2019 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbè sono già vostra fans! 😍😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2019 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che credo che in qualsiasi posto dove hanno un plotter sia più che sufficiente ! 😊 Io l'ho fatta da me !
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Yes balli e canti stonati
    Parola d ordine party infatti io e mia mamma ci divertiamo a chiamarlo partymonio 😂
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2019 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anticonformista! Adoro 😍 Sará sicurament pazzesco e è unico! Preparate le gambe 😛😛 prevedo grandi balli!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2019 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si 😍 Adoro la toscana ! Prima di trovare la location volevamo sposarci anche noi in mezzo ai vigneti
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più originale di così 😆
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo di venerdì 😂
    Odiamo il taglio della torta.. faremo monoporzioni... non mi porta il mazzetto la suocera ma me lo prendo da me, non avremo tante cose come intrattenimento e dj (vogliamo farlo noi), non avremo tableu de marriage ma ognuno si siede dove vuole, non avremo il fotografo (ce le faranno gli amici) e tante altre cose che per noi erano superflue.
    Non è molto tradizionale direi 😂
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carinooooo!!!
    Noi abbiamo già comprato gli oggettini e stiamo cercando una cornice. Mi consigli qualche sito?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo in due giorni diversi. Conta? 😂
    Il matrimonio ufficiale sarà in Toscana ad Aprile.
    Amiamo la Toscana e, nonostante non abbiamo origini di quelle zone, abbiamo deciso di sposarci là. Degli invitati tra parenti e amici, al momento, abbiamo 8 persone che verranno (su 55).Il ricevimento lo faremo dopo la luna di miele, a Maggio e faremo la cerimonia simbolica per rendere tutti partecipi e poi una bella abbuffata con piatti del nostro territorio (ah giusto siamo della Lombardia) con tutti questa volta. 😄
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2019 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Matrimoni "particolari" 1Non vedo l'ora di vedere il video del vostro primo ballo!!! Il mio era così ! Se ti serve qualche idea 😂😛
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il primo ballo con una canzone che parte lenta e poi remixata ☺️
    Poi ci stiamo attrezzando per il photoboot 😆
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione