Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Roma

Matrimoni reali: Beatrice di York è convolata a nozze! E questo era il suo abito ❤️

Grazia, il 20 Luglio 2020 alle 12:10 Pubblicato in Nozze vip 0 10

Si sono sposati in segreto davanti la regina Elisabetta, e con una cerimonia privata nel Castello di Windsor🏰

Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi sono finalmente convolati a nozze dopo il rinvio causato dalla pandemia della prima data prevista per il 29 maggio 2020.

Il matrimonio si è celebrato venerdì 17 luglio, ma le prime foto sono state rese ufficiali da Buckingham Palace solo ieri. Eccole 👇🏻

Matrimoni reali: Beatrice di York è convolata a nozze! E questo era il suo abito ❤️ 1

@theroyalfamily

Matrimoni reali: Beatrice di York è convolata a nozze! E questo era il suo abito ❤️ 2

@theroyalfamily

Per l'occasione, la sposa ha indossato un abito da sposa vintage con maniche a palloncino e preziosi inserti su gonna e corpetto, e ha onorato la tradizione anglosassone che vuole che la sposa indossi qualcosa di prestato: la tiara di diamanti è la stessa che portò la regina Elisabetta nel 1947 nel giorno delle nozze con Filippo!

Matrimoni reali: Beatrice di York è convolata a nozze! E questo era il suo abito ❤️ 3

@theroyalfamily

***

Che ne dite? Vi piace il suo look nuziale?

10 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 1 Agosto 2020 alle 17:09
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Osceno proprio
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piace.
    Un abito vintage adatto ad un cocktail in campagna, non certo ad un matrimonio reale.
    Oltretutto celebrato di venerdì.

    La sposa è graziosa ma l'insieme non funziona, il trucco e l'acconciatura sono insipidi e non reggono lo sfarzo della tiara che è l'unica cosa che trovo stupenda.

    Non capisco perché avere questo aspetto dimesso, con questo abito che mortificherebbe chiunque.

    Se ripenso ai matrimoni reali e immagino gli abiti di Lady D, Kate, Meghan ed anche quello di una parente del quale non ricordo il nome, questo sembra l'abito della domenica di una delle bambinaie..

    Ma perché...???????

    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piace per niente , non è il mio genere però se a lei piace mi fa piacere
    • Rispondi
  • Camilla
    Super Sposa Giugno 2022 Brindisi
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente bellissima! Avrei solo tolto le spalline, ma capisco che per un matrimonio in chiesa erano necessarie
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è meravigliosamente regale...

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me personalmente non piace...quando è stato indossato dalla regina nel lontano 1966 era anche alla moda per l'epoca ma ad oggi no mi sembra un po troppo vintage..

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente non mi piace l'abito nonostante sia sicuramente un pezzo unico e prezioso indossato in passato dalla regina. Mi piace invece molto l'idea dell'abito vintage
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello e romantico e per di più ha lanciato un bellissimo messaggio. Di prestato non c’era solo la Fringe Tiara, ma anche l’abito, indossato dalla Regina stessa. L’unica cosa che avrei fatto, avrei fatto leggermente allungare la parte davanti dell’abito..
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non mi piace proprio. Ho visto la foto su Facebook e mi sembrava una fotografia antica...poi mi sono accorta della regina 😂
    Non mi piace nulla, ne il trucco ne i capelli neanche questo vestito che sembra un po' corto sul davanti.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente il vestito non mi piace
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione