COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Marika
Sposa Abituale Settembre 2020 Catanzaro

Matrimoni Settembre 2020

Marika, il 7 Aprile 2020 alle 00:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Salvato
Rispondi
Buonasera ragazze, sono qui a scrivervi, piena di preoccupazione e dubbi , come molte di voi, per le mie nozze馃槗 Io e il mio lui dovremmo sposarci a Settembre 2020, voi come vi state gestendo? Avete pensato di rimande tutto al 2021??

26 Risposte

Ultime attivit脿 da Federica, il 29 Aprile 2020 alle 12:27
  • Federica
    Sposa Novella Settembre 2020 Catania
    Federica
    • Segnala

Anche io dovrei sposarmi a settembre ..il 29. sono fiduciosa anche se ce gente che vuole novit脿 al riguardo e mi chiede in continuazione ..e sembra che ogni giorno che passa 猫 sempre piu difficile manetenere la lucidit脿...teniamo duro ragazze!

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2022 Catanzaro
    Valeria
    • Segnala
    Si io ho appena rimandato a giugno 2021 da settembre 17/2020
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2020 Verona
    Silvia
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Certo 馃槉馃槉
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Giugno 2021 Cremona
    Serena
    • Segnala
    Coraggio, ce la faremo 馃
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Alessia
    • Segnala
    Anche noi a settembre, per ora non stiamo spostando nulla. Vedremo nei prossimi mesi 馃馃徎
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Enna
    Martina
    • Segnala
    Noi ci sposiamo a settembre il 19, qui in Sicilia la situazione 猫 meno preoccupante rispetto al nord, aspettiamo e dobbiamo essere speranzosi
    • Rispondi
  • Marika
    Marika
    • Segnala
    Si anche noi abbiamo valutato di evitare di invitare qualche persona in caso ...
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Settembre 2020 Modena
    Martina
    • Segnala
    Noi ci sposiamo il 6 settembre. Nonostante tutta la negativit脿 intorno, noi ci crediamo. Probabilmente sar脿 da rivoluzionare un po鈥.. invitare meno persone ed evitare certi tipi di contatti. Per貌 voglio credere che da qui a 5 mesi la situazione sia migliorata notevolmente
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi
    Lara
    • Segnala
    Noi ci sposeremo il 6 settembre. fino a giugno rimango tranquilla...poo se le cose saranno ancora cosi valuteremo un altra data. ma considera comunque che non potremo vivere un anno con le mascherine o chiusi in casa! ci troveremo di fronte ad una crisi pari a quella della lotta per il pane e allora il matrimonio sar脿 l'ultimo dei pensieri!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2021 Pavia
    Federica
    • Segnala

Noi ci sposiamo il 05 Settembre e al momento sono tranquilla e fiduciosa che per allora ce la faremo Smiley heart mancano ancora 5 mesi, 猫 prematuro farsi prendere dall'ansia adesso.. Possiamo solo armarci di tanta pazienza e vedere come evolve la situazione nei prossimi 2/3 mesi

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Alessia
    • Segnala
    Io dovrei sposarmi il 5 settembre, ho i lavori in casa bloccati ma per finire servirebbe un mesetto scarso. Alterno momenti di ottimismo a momenti di panico totale ma per ora ho deciso di non rimandare nulla, si vedr脿 tra qualche mese. Considera che la maggior parte stanno rimandando i matrimoni di maggio/giugno a settembre/ottobre.
    Cerchiamo di essere positivi鉂わ笍
    • Rispondi
  • Pevychan
    Sposa Abituale Settembre 2020 Venezia
    Pevychan
    • Segnala
    A me continuano a chiedere se ho novit脿 con i preparativi... mi chiedo se anche loro siano bloccati in quarantena o no 馃ぃ comunque dai quel che sar脿, sar脿 per貌 ora 猫 troppo presto per pensare in negativo cavoli..un po鈥 di ottimismo ci vuole 鉁
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Anna
    • Segnala
    Io sar貌 ad ottobre, non demordere, la situazione migliorer脿馃寛
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia
    • Segnala
    Mi 猫 partito l'invio 馃槱馃槱馃槱 ti dicevo che dovrei sposarmi il 5 settembre e mi succede esattamente come te, alterno l'ottimismo al pessimismo cosmico.. Abbiamo anche pensato di fare solo rito civile e rimandare il religioso e la festa al prossimo anno.. Ma adesso 猫 presto e aspettiamo almeno giugno per decidere!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia
    • Segnala
    Ciao Serena, io mi dovrei sposare il 5 se
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina
    • Segnala
    Io devo asp giugno x valutare se posticipare solo il ricevimento! Mi sposer貌 cmq nella mia data!鈾ワ笍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia
    • Segnala
    Ciao secondo me 猫 eccessivo pensarci ora per settembre 鈽猴笍
    • Rispondi
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B.
    • Segnala
    No. Noi non rimandaremo, anche a costo di sposarci da soli.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Giugno 2021 Cremona
    Serena
    • Segnala
    Anche io mi sposer貌 il 4 Settembre 2020. Alterno giorni in cui mi dico "si ce la faremo comunque, dopo 10 anni di fidanzamento il coronavirus non potr脿 fermarci", e giorni in cui penso "猫 terribile, sarebbe meglio rimandare all'anno prossimo". Abbiamo deciso di aspettare fino a maggio/giugno e decidere anche in base a cosa ci diranno i fornitori...bel frattempo speriamo bene 馃馃挌
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia
    • Segnala
    Ciao Marika, anche noi dovremmo sposarci il 4 Settembre 2020..
    Purtroppo data la situazione rimane tutto in forse... Noi stiamo vagliando anche la possibilit脿 di spostare nel 2021. Ci sono tante cose che avremmo dovuto fare ora e che non riusciamo a causa dell'emergenza sanitaria... In primis la casa (il cantiere 猫 fermo) ... E non convivendo diventa un problemino. Aspettiamo e vediamo come evolve la situazione...
    Sinceramente non so poi come si torner脿 alla "normalit脿" e soprattutto quali provvedimenti prenderanno per i prossimi mesi data la gravit脿 della situazione. Noi nel dubbio iniziamo a vedere anche un'altra data "salvagente". Voi?
    • Rispondi
  • Marika
    Marika
    • Segnala
    Mi state dando un po' di tranquillit脿 con la vostra positivit脿!!! 鈽猴笍鈽猴笍鈽猴笍Sono circondata, purtroppo, da parenti che sembrano non capire il mio disagio e mettono il dito nella piaga dicendo che secondo loro quest'anno non si far脿 nulla! 馃槄
    • Rispondi
  • Pevychan
    Sposa Abituale Settembre 2020 Venezia
    Pevychan
    • Segnala
    Ciao Ilaria! Concordo con te!! Anche io mi sposo a settembre e per un po鈥 non voglio ancora perdere la speranza 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Novella Maggio 2020 Forl矛-Cesena
    Giada
    • Segnala
    Noi ci sposeremo legalmente lo stesso il 2 maggio. La festa la faremo quando ci sar脿 la possibilit脿, chiss脿, purtroppo magari anche come anniversario dell'anno prossimo...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Latina
    Ilaria
    • Segnala
    Ritieniti fortunata mia cara...io non ho ancora scelto il vestito e mi mancano alcune cose. Ma voglio essere assolutamente positiva adesso e sono certa che anche le piccole cose riusciremo a farle.
    • Rispondi
  • Marika
    Marika
    • Segnala
    Lo spero tanto, per fortuna avevo gi脿 fatto tutto, perfino le fedi, devono solo cucire il mio abito e sistemare gli abiti della mia famiglia e della famiglia di lui ... Speriamo la situazione migliori al pi霉 presto!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Latina
    Ilaria
    • Segnala
    Cara io sposer貌 il 20 Settembre e almeno fino a giugno non intendo assolutamente prendere in considerazione l'idea di dover rimandare. Manca ancora parecchio tempo vedrai che ce la faremo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti