Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Super Sposa Settembre 2020 Bologna

Matrimoni Settembre 2020

Elisa, il 25 Maggio 2020 alle 14:46

Pubblicato in Ricevimento di nozze 70

Ciao a tutte, apro questo topic per confrontarmi un pò con chi si trova ancora in bilico come noi. Dovremmo sposarci il 19/09/2020 e per ora con tutte le difficoltà del caso stiamo andando avanti. Ci siamo confrontati con location e tutti i fornitori concordando anche una data cuscinetto che...
Ciao a tutte, apro questo topic per confrontarmi un pò con chi si trova ancora in bilico come noi. Dovremmo sposarci il 19/09/2020 e per ora con tutte le difficoltà del caso stiamo andando avanti. Ci siamo confrontati con location e tutti i fornitori concordando anche una data cuscinetto che speriamo di non dover utilizzare. Qualcuno è nella stessa situazione? Vi siete confrontati con qualcuno? Cosa vi hanno detto? L'unico motivo per cui rimanderei a prescindere sarebbe la questione mascherine. Non avrebbe senso. Considerato che ce lo permettono ho intenzione di aspettare il famoso 31/07 per capire se ci sarà una svolta o comunque qualche notizia che permetta di prendere una decisione serena e non all'insegna dell'incertezza, dei se e dei ma...

70 Risposte

  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma figurati, nascondere le emozioni e i sorrisi sotto una mascherina non lo accetterei mai! Anche noi umore altalenante ma prevale l'ottimismo, nonostante tutto, si vive meglio!!! Speriamo di farcela e di cambiare la piega che ha preso questo 2020!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ci crediamo tanto, nonostante ci stia capitando di tutto anche a livello familiare purtroppo. Però abbiamo bisogno di sorridere, di sperare che torni a splendere il sole! In bocca al lupo a noi!! 💪
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lodi
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi 19 Settembre!!! Nonostante costanti momenti di sconforto e una data "cuscinetto 2021" che spero non serva, continuiamo a sperare ancora. Noi aspettiamo almeno il nuovo decreto... In mascherina proprio no, non posso farcela! Smiley sad
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Ravenna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa! Anche noi 19/09/2020! Siamo ex sposi 13/06/2020 e anche noi ci crediamo!! Aspetteremo sicuramente fine luglio per vedere come si svilupperanno le cose... per il momento non abbiamo una data cuscinetto perché vogliamo sposarci quest’anno!
    • Rispondi
  • LAURA
    Sposa Abituale Settembre 2020 Cagliari
    LAURA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi 26 settembre, i nostri fornitori sperano in un ulteriore allentamento delle restrizioni. Noi aspetteremo fine giugno per prendere una decisione, ma siamo a buon punto con i preparativi. Io vorrei un matrimonio senza ansia, voglio che sia una festa e non che la gente si preoccupi di un eventuale contagio. Ci sono i giorni in cui sono positiva e quelli in cui sono abbattuta, anche perché chi mi sta attorno non è positivo, anzi...
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, siamo nella tua stessa situazione, il matrimonio è previsto x ott. Abbiamo una data cuscinetto x il 2021, ma aspettiamo agosto per decidere cosa fare.. Possiamo solo andare avanti con i preparativi e rimanere sempre positivi ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione