Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Luglio 2021 Torino

Matrimoni uk

Manuela, il 29 Marzo 2021 alle 09:12 Pubblicato in Matrimonio.com 0 7

Ciao ragazze,

ieri per curiosità ho cercato qualche informazione sui matrimoni in Gran Bretagna (ho pensato fossero più organizzati essendo più avanti rispetto a noi con le vaccinazioni). Le limitazioni di numero non mi sembrano molto confortanti: loro fanno partire i matrimoni dal 12 aprile e in base a come andranno i contagi hanno 3 date di riferimento:

12 aprile max 15 invitati

17 maggio max 30 invitati

21 giugno nessun limite

Che ne pensate?

Almeno hanno delle indicazioni per organizzarsi di conseguenza...

7 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 29 Marzo 2021 alle 22:31
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Sì veramente considera che so che dei cugini dalla scozia non potrebbero venire in ogni caso fino al 30/6 data la chiusura delle frontiere uk disposta da Johnson, ma leggevo di una sposina anche ha dovuto rinviare al 2022 perchè fratello e famiglia sono in Australia e l'Australia ha chiuso fino a fine 2021 Smiley sad avere gente in giro per il mondo manda davvero fuori di testa a furia di seguire cosa succede nelle varie nazioni T_T

• Rispondi
  • M
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È tutto così complicato.. Speriamo bene, che ad aprile si sappia qualcosa.. 🤞
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, se ne è parlato qui in vari topic, da circa una mese, da quando Johnson se ne è uscito col piano in 4 step, anche io vorrei, come credo tutte, un minimo di programmazione, ma qui pare essere un chimera ancora non è nemmeno chiara la durata del prossimo decreto 30/4, 3/5, 7/5?!

Certo, ora come ora, in UK i matrimoni li potranno fare, ma senza invitati dall'estero, dato che comunque le loro frontiere sono sigillate fino al 30/6.

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da oggi si possono anche celebrare i matrimoni con 6 invitati 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Meglio avere 15 invitati sicuri che vivere nell'incertezza fino all'ultimo giorno...

• Rispondi
  • M
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, ovviamente tutto dipende da come andranno i contagi (quello purtroppo non è prevedibile fino all'ultimo).. Però in base alle vaccinazioni danno un'indicazione di cosa aspettarsi e consentono un minimo di programmazione.. Io preferirei delle date indicative che il nulla..

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che è una programmazione del tutto indicativa, visto che è legata al numero dei contagi, che ovviamente al momento non conosciamo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione