Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone
Chiara, il 20 Novembre 2020 alle 14:10

Pubblicato in Matrimonio.com 42

Allora ragazze stamattina mi.mio ragazzo stava parlando con un suo collega di lavoro e sua moglie ha detto che è contenta per il nostro matrimonio ma essendo piccoli che poi ci studiamo e divorziamo non dobbiamo farne un dramma perché un tempo era "vergogna"divorziare oggi è all'ordine del giorno...

Allora ragazze stamattina mi.mio ragazzo stava parlando con un suo collega di lavoro e sua moglie ha detto che è contenta per il nostro matrimonio ma essendo piccoli che poi ci studiamo e divorziamo non dobbiamo farne un dramma perché un tempo era "vergogna"divorziare oggi è all'ordine del giorno quasi come una cosa "normale" il mio fm ha rispondo dicendo che lui la parola divorzio non la vuole sentire che quando fa una scelta è quella e basta...e allora io tra me e me ho pensato..e se un domani per paura di non far sapere alla gente che vuole divorziare,senza divorzio mi tradisce ?!?...l'ho detto a lui (io pultroppo sono molto paranoica) e mi ha detto che non vuole un altra che non gli servono queste pagliacciate, che non serve tradire e che non vuole nemmeno pensarci...io pensoche alla fine se non voglia divorziare è logico che se mi tradisse lo berrei a sapere e lo lascerei quindi divorzierei...lui dice ovviamente,appunto io non ti tradisco perché non mi interessa e non voglio divorziare ...voi cosa be' pensate!? Devo farmi problemi? Poi ha ricacciato il fatto che mica è scemo che spende tutti sti soldi e poi mi tradisce...

42 Risposte

  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lui è molto sicuro di quello che fa
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa tu...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho avuto quel pensiero solo perché non vuol sentire divorzio...perché lui dice quando prende l impegno lo fa x sempre e seriamente non gli piace giocare ...la paura mia è solo quella che se si innamora di un altra mi tradisce anziché lasciami...ma comunque ha risposto dicendomi che non crea nemmeno l occasone di tradirmi non gli interessa proprio
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La gente è sempre fuori luogo ,o perché hanno avuto brutte esperienze si sentono in dovere di dire la loro opinione ...a me addirittura mi dissero : come mai ti sposi ? 🙄
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non devi vedere il lato negativo delle cose ..non ha detto io pur di non divorziare faccio le corna ,capito ? Anzi pensa positivo,se ha detto così vuol dire che è molto sicuro di sé nei tuoi confronti
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i colsigli❤
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi devo sposare e se abbiamo preso insieme questa scelta abbiamo intenzione di stare insieme per tutta la vita!!! Mi è sembrato fuori luogo il commento iniziale dell'altra persona... se uno comunica il matrimonio devi essere contenta (o fingere di esserlo) e stop!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti non voglio rovinare il nostro rapporto...io sono sicurissima di volerlo sposare...solo che quel discorso mi ha fatto pensare un po su
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai 23 anni... concordo con il commento di sopra, senza offesa, ma sei un po’ immatura.
    Dal momento in cui lui vuole sposarti, dovresti solo essere felice e non pensare a cosa potrebbe succedere tra 10 anni.
    Perché se ti metti a pensare a quello che può succedere non campi. Potrebbe anche succedere il contrario se proprio vogliamo dire allora, dove sta scritto che solo L uomo tradisce è solo l’uomo può innamorarsi di un altra? E seconda cosa, non date retta alla gente
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ,non voglio che tu ti offenda ,ma sinceramente sembra un ragionamento da immaturi ,il matrimonio è una cosa importante, è mettere radici è fidarsi è rimboccarsi le maniche ,e tu devi stare solo molto serena ,se ha scelto di sposarti vuole che sia per sempre ..le tue paranoie possono solo sgretolare e rovinare il vostro rapporto ..quando lui dice che non vuole sentire parlare di divorzio non è sottinteso " non divorzierò ma farò le corna " ..lui dice non voglio sentire parlare di divorzio perché evidentemente crede nel matrimonio e in cuore suo farà di tutto per farlo funzionare ..ma le cose devono essere fatte in due ..l'impegno deve essere di entrambi ..e poi pecrche lui dovrebbe tradirti ? Anche tu potresti è..sta solo serena ,un abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione