Visualizza messaggio citato
Ti spiego, praticamente te le personalizzano loro, tu fai l’ordine e poi c’è la sezione “contatta il venditore” dove scrivi i nomi e la data., e il gioco e’ fatto 😊 sono queste 😊
Elga 🌺🌺🌺 non sei l'unica per quello che vedo, dipende dall'approccio, a me semplicemente tante cose non servono in partenza(organizzazione diversa) invece altri cose prendo che le sposine di solito non prendono o non fanno, dipende dal proprio matrimonio che hai in mente, un esempio prattico io non farò nessun servizio fotografico in casa dei preparativi(trucco e acconciatura farò da loro e non gli farò venire a casa) e nessun aperetivo(com'è si usa all'estero) quindi tutte le cose che servono per la preparazione in casa semplicemente non mi servono 🤷♀️
Io ho preso dei coni che si possono chiudere, anche la mia preoccupazione era che potessero cadere e rovesciarsi.. sono questi, hanno il cuore al posto del fiore 😊
Sposa Precisa
Luglio 2021
Firenze
Helga ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io stavo pensando di fare dei sacchettini di organza per il riso in modo da essere chiusi per poi metterli in un cestino all'uscita della chiesa in modo che ognuno prenda il suo.
Non vorrei che i coni non andassero bene per le norme anti covid o che qualcuno li facesse cadere (ho fatto un incubo con questa scena..... )
Tranquilla che non sei la sola 😊😊😊 Le.scritte per gli appendini le ho prese anche io... Devo però ancora applicarle sugli appendini, che devo ancora prendere 😊 poi ho preso ventagli che personalizzo con la scritta di nomi e data e coni porta riso 😊
Sposa Precisa
Luglio 2021
Firenze
Helga ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho ancora 82 giorni per pensarci ed una fantasia illimitata....
Sposa Precisa
Luglio 2021
Firenze
Helga ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto carine... !!
A me ancora mancano le ciabattine ma vivendo a Londra aspettavo di andare in giro per trovare qualcosa di particolare.... Magari con qualche piuma.....
Ciao Helga! Mamma mia a chi lo dici 😅😅😅 anch’io ho preso gli appendiabiti 🥰 Poi ho comprato una marea di cose, ma sto ancora assemblando tutto.. mi devono fermare altrimenti svuoterò il conto corrente 😂😂😂😂