Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Master Settembre 2022 Roma

Matrimonio & Pioggia: raccontatemi le vostre esperienze!

Elisa, il 22 Agosto 2022 alle 16:53 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
Ciao sposin* ☺️ Chi di voi si è sposata con la pioggia? Che sia stato temporale rapido, pioggia incessante o solo di qualche ora, come avete affrontato la giornata? Vi leggo!

7 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 23 Agosto 2022 alle 10:12
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Presente! pioggia leggera all'entrata ed all'uscita della chiesa - zero problemi perchè era gestibile con qualche ombrello.

    Pioggia forte durante la cena - zero problemi perchè avevamo già allestito tutto all'interno (matrimonio ottobre).

    Pioggia durante le foto - un po' scocciante ma l'abbiamo presa lo stesso e le foto sono venute bellissime

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma e la mia migliore amica 😂 qualche goccia quindi tutto fattibile! Bisogna sempre avere un piano B
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ha piovuto nel tragitto verso il ristorante.
    lo staff si è adoperato allestendo gli aperitivi all'interno della sala dedicata a quest'evenienza ed è andato tutto perfettamente

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mattina mentre la mua mi truccava ha tirato giù le secchiate, poi pioggerellina prima della chiesa (mi ha lasciato uscire di casa asciutta), scrosci durante la messa e variabile nel resto della giornata. Usciti dalla chiesa raggio di sole in fronte, abbiamo fatto delle belle foto. In location è uscito l'arcobaleno! Che dire, ottimo il piano b, tenevo all'aperitivo in giardino ma niente, è andata comunque bene così. Le foto con le nuvole sono state spettacolari, nel video abbiamo l'arcobaleno (significativo essendo noi sposi 2020).
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto apposta location che eventualmente mi assicurasse spazio interno per poter svolgere dal rito alla torta
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È piovuto durante il pranzo per cui prima siamo riusciti a fare aperitivo e foto in giardino, alla fine del pranzo aveva smesso ma poi quando è stata ora di andare a casa ha diluviato. Eh niente, avevo portato l'ombrello 🤷🏻‍♀️, che ci vuoi fare.
    Sinceramente la cosa importante è avere un'alternativa in caso di maltempo e fine, non capisco chi ne fa una tragedia, il meteo non si può prevedere quindi si prende quel che viene, non può essere quello a farci stare di cattivo umore!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa! Fortunatamente abbiamo beccato solo un quarto d’ora di diluvio, proprio al taglio della torta 🙃 Però avevamo già un piano B che forse è stato anche più bello di quello A. Le temperature si sono abbassate, si stava una meraviglia dopo. Non ci possiamo proprio lamentare 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione