Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Principiante Settembre 2020 Napoli

Matrimonio

Roberta, il 26 Aprile 2020 alle 22:11 Pubblicato in Prima delle nozze 0 18
Ma che dite c’è la faremo a sposarci quest anno ? Io mi dovrei sposare il 5 settembre . Stasera ho sentito a Conte e ha detto che per il momento solo i funerali ci possono fare nelle prossime settimane vedremo per atre funzioni religiose . Io ho un ansia nn so cosa fare ? Speriamo che andrà tutto bene

18 Risposte

Ultime attività da Annaav, il 27 Aprile 2020 alle 06:52
  • Annaav
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Annaav ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io dovevo sposarmi il 5 settembre 2020, ma ieri io e FM abbiamo deciso di rimandare tutto all'anno prossimo, anche perché non ci stiamo godendo i preparativi!... ci sposeremo il 17 giugno 2021...la location aveva già pochissime date disponibili 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettiamo... Purtroppo prendono minime decisione passo passo... Pensavo che avrebbe fatto di più nella fase 2 ma no. È uno strazio, ma in generale proprio.. Speriamo bene ♥️ nessuno vorrà vivere così ancora per molto.
    Sinceramente prima avevo più speranze per l'autunno ma mi sto ricredendo... Comunque sia deciderò verso fine Giugno /Luglio... Più di questo ora non posso
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teniamo duro sposine! A breve daranno altre info per le messe
    Matrimonio 1


    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Cremona
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che al momento non si possa prevedere nulla, e non ci si possa aspettare nulla! Io dovrei sposarmi a settembre. Chi è disposta ad aspettare fino all’ultimo ultimo ultimo minuto avrà delle risposte concrete alle sue domande, chi invece (come me) si è imposta come termine ultimo fine giugno, dovrà prendere solo atto di quello che sarà in quel momento, che potrebbe benissimo non essere ancora quello che varrà a settembre! Ma del resto, io personalmente se vado più in là di fine giugno non avrei tempo per finire casa, pubblicazioni, partecipazioni e tutta l’organizzazione del matrimonio... Quindi in base a cosa si saprà (o non si saprà) a metà/fine giugno, prenderemo la nostra decisione... Fare supposizioni o ipotesi o previsioni è praticamente impossibile e insensato in questo momento, a mio parere. Nessuno può pianificare nel bel mezzo di una pandemia di cui non si conosce nulla, nè tantomeno fare una conferenza stampa in cui si dica quando possono ricominciare feste o ricevimenti... al momento è prematuro per pensarci, ci sono step intermedi che devono essere affrontati prima
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 3 settembre... domani chiamerò per una data cuscinetto per il 2021 .... sperando non sia già tutto pieno
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un ipotesi, così come è stata fatta per il resto.
    Ha detto addirittura che a settembre riapriranno le scuole, perché nn esprimersi per quel che riguarda eventi come un matrimonio, che hanno un business non indifferente.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene.. Io mi sposo ad ottobre, dovevo sposarmi ad aprile e ho dovuto rimandare.. 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so tesoro, nessuno può saperlo...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non lo sanno neanche loro. ..mi spiego ...ora si vedrà come questa riapertura ...questo mettere in giro altri miglioni di italiani per lavoro .....potrà influenzare la crescita di contagi ecc su questo si baseranno le valutazioni future...ha detto anche chiaramente che se ci fosse necessità sono pronti a chiudere a zone...per le feste ecc secondo me bisogna aspettare estate inoltrata....io ero una sposa di maggio...ora ho spostato ad ottobre e vedremo come andrà...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Settembre 2021 Roma
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so più cosa pensare!!! Comunque noi siamo entrati in un ottica che vogliamo rimandare!! Spero solo che la villa c’è ne dia modo, anche perché ma come facciamo ad aspettare di settimana in settimana? Noi siamo in altro mare.. dobbiamo fare tutto e in più stiamo senza lavoro!bahhhhh
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2021 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi il 29 settembre... Non so cosa fare!

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che il 18 ripartissero bar e ristoranti.. come si vociferare.. e soprattutto che dicesse quando riprendono le manifestazioni.. almeno una previsione! Cioè ha detto il 26 aprile che si riapre il 1 giugno con bar ristorante ecc... allora dicci anche quando Prevedi di far ripartire le altre cerimonie e feste!
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si può rispondere a questa domanda, non lo sa nessuno. Speravo anch’io di capire qualcosa in più, ma purtroppo non è facile neanche per loro. Non si può prevedere.. Non ci resta che aspettare.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti abbattere! Settembre è lontano e hai tempo per decidere.. aspetta e vediamo come va.
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze purtroppo è una situazione totalmente in divenire.. Cosa vi aspettavate se posso chiedere?
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪🏻 Forza ragazze!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo il 5 settembre e sinceramente sono molto confusa
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non so proprio che fare 😔😔 mi ha messo una tristezza questa conferenza!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione