Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maurizia
Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo
Maurizia, il 23 Luglio 2022 alle 00:33

Pubblicato in Just Married 86

Mi sono sposata venerdì 17 Ho vissuto un sogno.Vorrei lasciare alcuni consigli magari banali ma tant’èLa mattina del matrimonio indossate il vostro sorriso migliore il più vero e pensate che “quel che è fatto è fatto” …ora è il momento di godervela non è il tempo per broncio lamentele o “doveva...

Mi sono sposata venerdì 17
Ho vissuto un sogno.Vorrei lasciare alcuni consigli magari banali ma tant’èLa mattina del matrimonio indossate il vostro sorriso migliore il più vero e pensate che “quel che è fatto è fatto” …ora è il momento di godervela non è il tempo per broncio lamentele o “doveva essere invece è”.se sarete felici lo saranno i vostri ospiti, trasmettete la gioia di averli e si sentiranno coccolati. Circondatevi di amici amici veri!!! Quel giorno vi serviranno mani: mani per il trucco mani per parrucco mani per vestirvi mani per ingioiellarvi mani per gestire l’abito mani per posizionare il velo…mani!!!! e se quelle mani saranno fidate avrete sicuramente meno problemi La giornata volerà sembrerá di aver poco tempo soprattutto per godere della compagna degli invitati ma se trasmetterete loro la felicità di averli con voi loro si sentiranno coccolati Dimenticate sezioni di fotografie lunghe … gli ospiti vogliono stare con voi non vogliono vedere album impeccabili ma godere della presenza Puntate su fornitori di cui vi fidate E affidateviLa scelta dell’abito, per me, non è stata un colpo di fulmine non è stata da film commovente ecc era semplicemente quello che rispecchiava il mio essere sposa e alla Fine lo risceglierei.Il suddetto vestito (quello che magari avete scelto commuovendovi ) durerà immacolato “come un gatto in tangenziale” alla prima macchia un colpo al cuore dopo di che farete un sospiro e l’abito prenderà un’altra importanza alla fine sarà davvero macchiato ma non lo noterete più …non ci credete? Mi direte poi☺️ chi lo pesterà sarà immediatamente perdonato così come chi baciandovi vi riempirà di rossetto E osate Fate quello che volete è il vostro giorno Io ho usato tre abiti (cambiandomi in tempi record) … ricordate le mani amiche ? vi serviranno eccome!!! Qualcuno che prepara gli abiti qualcuno che sappia cosa avete in mente qualcuno che vi cambi in 5 minuti… da sole non ce la potete fare ancbe se l’abito pesa niente anche se ”ma si mi arrangio” E se qualche pezzo verrà scordato ? Ripetete come un mantra “non importa” e costaterete che non importa a nessuno se a voi non importa.Ah non siate superstiziose 🙃cfb_1945535.jpg
cfb_1945537.jpg
cfb_1945539.jpg

cfb_1945543.jpg
cfb_1945545.jpg
cfb_1945547.jpg
cfb_1945549.jpg
cfb_1945551.jpg
cfb_1945553.jpg
cfb_1945555.jpg
cfb_1945557.jpg
cfb_1945559.jpg


86 Risposte

  • Maurizia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo
    Maurizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giugno 2023?
    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giugno ♥️♥️
    • Rispondi
  • Maurizia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo
    Maurizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando ti sposi?
    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ♥️
    • Rispondi
  • Maurizia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo
    Maurizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si l’ho provato a me piaceva molto ma al mio migliore amico alia la persona che meglio mi conosce li trovava troppo effetto meringa ma io non sono alta … sicuro ti starà d’incanto
    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stupendo 🤩 alizee l’hai provato quello che ho preso io
    • Rispondi
  • Maurizia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo
    Maurizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me tantissimo io lo amavo tutti comunque questo che ho preso e questo che ti mando anche Matrimonio 1

    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si quello con La Rosa 😍ho preso questo a te piace ?
    • Rispondi
  • Maurizia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo
    Maurizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevi quello con La Rosa giusto? Io li ho amati tutti sinceramente ero indecisa
    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevi messo l’abito di Vera wang 😍niente di classe stupenda … anch’io sono una sposa che acquistato il suo abito ♥️ Che dirti siamo fuori dagli schemi favolosa
    • Rispondi
  • Maurizia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo
    Maurizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie troppo carina
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido tutto!! Bellissimi abiti complimenti!!
    • Rispondi
  • Maurizia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo
    Maurizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gentilissima grazie
    • Rispondi
  • Maurizia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo
    Maurizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il primo l’ho tenuto fino alla torta
    Il secondo in 5 minuti l’ho messo cambiato acconciatura è fatto un trucco più pesante l’ho tenuto giusto per la torta e in 5 minuti messo il terzo lì stessi capelli ho aggiunto dei brillantini al trucco io sono mua quindi in poco li ho messi
    • Rispondi
  • Maurizia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo
    Maurizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che carina Grazie
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Gli abiti meravigliosi! Tantissimi auguri ❤️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come hai curato i cambi abito in termini temporali?
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutti i dettagli erano meravigliosi 🤩
    • Rispondi
  • Maurizia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo
    Maurizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è un c’era wang preso a Milano
    • Rispondi
  • Maurizia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo
    Maurizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi foto solo spontanee mau fermati ecc
    Io il primo vestito l’ho macchiato prima di andare in chiesa andando il giro con la mia 500 fucsia fuori dal tettuccio … 🤣così quando è arrivata la macchina a prendermi ero già sfatta ma amen
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fjrmo sottoscrivo e rifirmo di nuovo🤣
    Innanzitutto i tuoi abiti sono stupendi...ma dove l hai preso il vera wang? È mikado? È stupendo...io avevo la gonna in mikado.
    I tuoi consigli sono preziosi...io ho macchiato il vestito con il Brindisi prima di uscire di casa...ma cosa potevo fare?e manco me lo sono goduta perché invece di bermelp me lo sono versata tutto😁La verità è che il giorno del matrimonio è solo da godersela...l emozione in chiesa, il sorriso dopo e viaaaaaa parte la festa. Non non abbiamo neanche fatto le foto tra chiesa e location perché volevamo goderci la festa😁Le mani sono preziose, ho sentito così tanto affetto quel giorno come non lo avevo mai sentito...ma mi raccomando devono essere mani amiche🤣
    • Rispondi
  • Maurizia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo
    Maurizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarai raffinate
    • Rispondi
  • Maurizia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo
    Maurizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non oso immaginare la tua preoccupazione soprattutto per le restrizioni norme ecc anche perché io credo che ogni sposa voglia tutelare i suoi invitati ma altresì il contatto fisico non può mancare.
    Grazie 🤩
    Le scarpe erano tre paia ma tutte molto somili 🤣 (le prime mi pare di averle già messe nelle foto) Matrimonio 2
    Matrimonio 3

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Settembre 2022 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sara sicuramente cosi sono felice di spisare il mio amore 💘 insieme con chi mi e piu caro con serenita ed allegria grazie ancora per la tua energia positiva❤
    • Rispondi
  • Maurizia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo
    Maurizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti auguri anche a te che sia un giorno che ti faccia sorridere sempre
    Anche al ricordo
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Settembre 2022 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di aver condiviso con noi questi pensieri e sensazioni eri veramente bella e raggiante faro tesoro delle tue parole e.. . Augurissimi e tanta felicita❤😘
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo anch’io in pieno!!
    Cito solo due episodi ma particolarmente rappresentativi…
    1) durante il servizio fotografico (che abbiamo fatto prima della cerimonia per tante valide motivazioni) mio marito ha involontariamente “trattenuto” un lembo dell’abito sotto il suo piede, proprio mentre mi stavo muovendo. Risultato?
    uno strappo. Ma chissenefrega, potevo mettere il muso? A lui? Il giorno del matrimonio? Durante le foto? No. Io l’ho superato in un nanosecondo e non ci ho più pensato. Ebbene, sai cosa?, nessuno se ne è accorto!!!!!2) il sorriso più bello, quello che nasce dal profondo del cuore per la gioia immensa e che non ti abbandona per moltissimo tempo (anche a distanza di giorni), l’ho indossato nonostante lo “smarrimento” dovuto al dpcm che durante la notte aveva stabilito da subito il blocco di tutte le cerimonie e feste.
    In pratica se non fosse stato per la burocrazia (il comune non aveva ancora disposizioni scritte per fermare tutto e si sono limitati a stringere sui tempi della cerimonia), il buonsenso (tutti si sono attenuti a regole non ancora obbligatorie) e la lungimiranza (pochi invitati, sala immensa e distanziamento già previsto con tavoli esclusivi per famiglia/conviventi) non avremmo potuto sposarci. E decidere di non dare alcuna importanza al problema, mentre la Mua è con te e ti sta truccando (e lo testimonia pubblicamente), quando si vorrebbe urlare, piangere e rompere qualcosa per sfogarsi e poi, invece, ricorrere al sorriso totale di bocca ed occhi, è stata la scelta migliore. La scelta che mi ha consentito di vivere bene tutto l’evento.
    Quindi, sposine, sì: SORRIDETE!!!!!!! E siate leggere d’animo, è il vostro giorno, è il vostro sogno!!!! la felicità accresce esponenzialmente insieme a quella altrui. Questo è il segreto 😉
    Grazie Maurizia per il topic! E complimenti, tu eri raggiante 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰PS: Bellissimi gli abiti ed anche le scarpe 🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Maurizia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo
    Maurizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vera wang il primo
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abito bellissimo! È un Vera Wang? Mi sembrava di averlo visto in foto 😍
    • Rispondi
  • Maurizia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo
    Maurizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite
    Ho un bimbo quindi il terzo abito a lui dedicato
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2022 Brindisi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il bellissimo messaggio! Ne terrò conto... Complimenti per gli abiti e lo stile.. Stupenda!! Ah, auguri per tutto!
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero bellissimo e particolare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione