Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Ottobre 2022 Roma

Matrimonio 1 ottobre 2022

ACas, il 12 Settembre 2021 alle 21:56 Pubblicato in Nozze Lazio 0 3

Ragazze prenotato già tutto per il 1° ottobre dell'anno prossimo. Ora però ho mille dubbi, fare il matrimonio per le 11 e quindi ricevimento per un pranzo oppure la sera? Temo che faccia troppo freddo la sera... stavo pensando a fare aperitivo fuori e cena dentro. Voi che ne pensate? siete state a matrimoni all'inizio di ottobre che abbiano avuto un bel tempo?

3 Risposte

Ultime attività da Adriano, il 14 Settembre 2021 alle 16:46
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ACas,

    io personalmente adoro i matrimoni ad ottobre, il clima generalmente è perfetto!

    Com'è la location che avete scelto?

    Ti leggo Smiley flower

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono stata a un matrimonio il 29 dicembre dove c'era un sole magnifico da stare a mezze maniche e ad un matrimonio a maggio dove ha diluviato e avevo fresco ^^

    Purtroppo il meteo è un'incognita, però a Roma le ottobrate sono belle spesso... è sempre un rischio...

    Ah! Il 28 agosto si è sposata una mia collega e a pranzo ha piovuto tantissimo... non ci sono regole!! Smiley tongue

    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo saprò dire l8 ottobre come sarà il tempo e spero in bel tempo


    Comunque noi abbiamo optato per aperitivo all’aperto e cena al chiuso per poi tornare fuori x i dolci...Speriamo non piova davvero
    Ottobre se è bel tempo è meraviglioso a rima,le famose ottobrate romane...unica incognita è la pioggia + che il freddo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione