Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriana
Sposa Novella Ottobre 2023 Napoli

Matrimonio 100€ a persona Napoli, help me!!

Miriana, il 29 Dicembre 2022 alle 12:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao ragazze, sto cercando una location matrimonio in campania da 100€ a persona, ho circa 100 invitati compresi bambini.

Come zona va bene napoli, pozzuoli, torre del greco, salerno ma eviterei lettere perche ci sono stata ad un matrimonio e non mi piace come location...

Ho trovato qualcosa a trecase ma vedendole bene sembrano piu locali da eventi tipo, battesimi o lauree Smiley sad
Ho appuntamento sabato con villa vittoria e villa flavia sabato, le conoscete?
Preferirei come data 20 settembre ma non so se 2023 o 2024
Grazie mille a chi mi aiuta! ❤️

6 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 31 Dicembre 2022 alle 11:52
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati al Meridiana a Paestum e ci avevano fatto solo 90 euro a persona, poi non l'abbiamo scelta perché avevamo altro in mente ma potrebbe essere un'opzione! Non so se i prezzi magari si sono alzati
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, prova i giardini di eolo a Roccarainola.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2023 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, prova a chiedere a Paestum,sia hotel Ariston che Esplanade..dovresti riuscire a fare un menù da 100 euro.

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Salerno
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, puoi provare a vedere Villa al Rifugio (Cava de tirreni -sa), dove mi sposerò io. Prezzi competitivi e ottima qualità (sono stata lì per altre cerimonie, quindi ho sondato il terreno prima di sceglierla) Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara,

hai dato un'occhiata ai nostri fornitori? Le migliori location per il ricevimento di nozze.

Qui puoi trovare le nostre promozioni: Promozioni Napoli, spero ti siano utili!

Un abbraccio,

Laura

• Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io mi sposo a Napoli nel 2024 a maggio, noi abbiamo scelto a lettere Elisabetta che ci ha fatto 100€ a persona, e ci sino anche tanti ristoranti a Napoli per quel prezzo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione