Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emmanuela
Sposa Novella Luglio 2021 Messina

Matrimonio 11 luglio

Emmanuela, il 12 Aprile 2020 alle 19:07 Pubblicato in Matrimonio.com 0 20

Ciao a tutte, in questi giorni sono molto pensierosa perché sto pensando di spostare il matrimonio, a casa ho gli inviti del matrimonio dai primi di marzo ma ancora essendoci il coronavirus nn abbiamo dato niente a nessuno anke se la data ke abbiamo scelto noi é 11 LUGLIO ho chiamato la sala X farmi consigliare e loro mi hanno detto di stare tranquilla ke mi sposerò X luglio ma io ho tanti dubbi nn vorrei spostare ma nn penso ke migliori la situazione dopo il 3 maggio mancano 89 giorni al mio matrimio mi date un consiglio grazie a tutt'e buona pasqua



20 Risposte

Ultime attività da Emmanuela, il 15 Aprile 2020 alle 14:21
  • Emmanuela
    Sposa Novella Luglio 2021 Messina
    Emmanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai pienamente ragione


    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da luglio all'anno prossimo.
    Non fidarti della struttura perché, se poi un decreto stabilisce che potranno aprire (restrizioni o meno), poi tu lo vuoi spostare e loro ti dicono che non lo puoi più fare e non godi dei diritti per via del virus.
    Punta i piedi che lo vuoi spostare e alla data che vuoi tu. Pensa pure all'animo degli invitati.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla anche io penso la stessa cosa: perché proprio a me!!!!!!????? Purtroppo è una situazione che stiamo vivendo tutti e non è colpa di nessuno, non possiamo controllarla soltanto subirla.
    Gli inviti ne avevo dati i 3/4... mancava ancora qualcuno.
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavoli si mi ricordo😥
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    11/7, una data che ormai odio, la mia location non mi fa spostare, tiene in ostaggio la caparra, e la prima cosa che mi aveva detto, tra le mille cavolate è stata proprio "è troppo presto". Però ecco ho 100 ospiti come minimo contrattuale, di cui metà bloccati all'estero, 3 parenti stretti immunodepressi, preparativi per aria tra cui promessa annullata. Aspetto solo i prossimi decreti per invocare la risoluzione del contratto, riavere la caparra e riorganizzare altrove.
    • Rispondi
  • Giuli
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Giuli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dovevo sposarmi esattamente l'11 luglio ma due giorni fa abbiamo deciso di rimandare a luglio dell'anno prossimo! Stavamo vivendo malissimo questo periodo pre-nozze e ora abbiamo davvero tirato un sospiro di sollievo! Il matrimonio ci sará, è solo rimandato, e vogliamo godercelo appieno, sia nei preparativi che il giorno stesso, senza restrizioni né paure !!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2022 Potenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 4 luglio ma sono più che convinta che non ce la faremo 🤭
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bo intanto ho entrambe le date bloccate sia in sala che per i fornitori e poi a maggio decido. Ma sicuramente 25 agosto visto che nemmeno quella data è sicura ma non lo è nemmeno in autonno perché dicono che ci sia il ritorno del virus 🤯🤯🤯 ma io non voglio aspettare fino al 2021 cioè impossibile!
    • Rispondi
  • Emmanuela
    Sposa Novella Luglio 2021 Messina
    Emmanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma hai già avvisato la sala è tutto se si dovrà spostare ad agosto
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    30 luglio e 25 agosto 😔😔😔😔😔
    • Rispondi
  • Emmanuela
    Sposa Novella Luglio 2021 Messina
    Emmanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già ti capisco ma nn possono dirci niente tu hai una data alternativa.? Ci stai pensando a spostare il matrimonio.? 😭
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche a luglio però ascoltando la tv che gli anziani devono restare a casa fino a tutto l anno per non rischiare i contagi soprattutto perché in autonno è previsto un ritorno. Non capisco perché non fanno altro che dire queste parole e mettere sempre più terrore e ansia a tutta la popolazione. Abbiamo anche bisogno di parole di conforto 😔😔
    • Rispondi
  • Emmanuela
    Sposa Novella Luglio 2021 Messina
    Emmanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma tu hai già mandato gli inviti.? Il problema fondamentale e ke i negozi sono chiusi neanche il mio fida si può comprare il vestito e neanke mio padre, invece tutto il resto era già sistemato, ho paura X gli invitati ke nn possono comprarsi il vestito cm i testimoni dopo 12 anni di fidanzamento è quasi un anno di convivenza nn ci voleva a tutte le mie amiche quando hanno deciso di sposarsi é filato tutto liscio e invece a me mille ostacoli 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È positivo,e ci vuole😊 Capisco però il tuo stato d animo. Per questo secondo me avere un piano B potrebbe aiutarti a stare meglio😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo sette giorni dopo di te... fm è tranquillissimo e dice di aspettare fino a fine maggio prima di decidere... non ho ancora sentito nessuno (location ecc) io oggi mi sono fatta un bel pianto liberatorio perché sono in ansia e non so proprio cosa fare! Vorrei rimandare così almeno sono “sicura” ma poi mi dico... sicura di che? Chi me lo dice che la situazione non si ripresenti l’anno prossimo? Quindi aspetto inizio giugno e poi deciso.
    • Rispondi
  • Mic2020
    Sposa Abituale Agosto 2021 Frosinone
    Mic2020 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo con Chiara ❤
    • Rispondi
  • Emmanuela
    Sposa Novella Luglio 2021 Messina
    Emmanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok martedì proverò a chiamare la location è decido, il mio fidanzato é molto tranquillo e nn vuole spostare niente io nn so cm fa 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Emmanuela
    Sposa Novella Luglio 2021 Messina
    Emmanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei d'accordo di non spostare la data.?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non fissare una data cuscinetto? A settembre oppure nel 2021? Cosi potete aspettare di vedere maggio come evolve😊
    • Rispondi
  • Mic2020
    Sposa Abituale Agosto 2021 Frosinone
    Mic2020 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione