Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Saggia Settembre 2021 Pordenone

Matrimonio 12/06/21

Lucia, il 23 Aprile 2021 alle 15:36

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Ciao a tutte/i scrivo questo messaggio per dirvi che stamattina ho chiamato il mio ristorante/location che mi ha detto che, con le dovute precauzioni, nessuno vieta i festeggiamenti privati e che quindi possiamo andare avanti con i preparativi, la prova menu e tutto il resto...
Ciao a tutte/i scrivo questo messaggio per dirvi che stamattina ho chiamato il mio ristorante/location che mi ha detto che, con le dovute precauzioni, nessuno vieta i festeggiamenti privati e che quindi possiamo andare avanti con i preparativi, la prova menu e tutto il resto...

39 Risposte

• Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove sta scritto?
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me pareva così...bah
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me stamattina ha detto che nel testo del decreto che io effettivamente stamattina ho letto nessuno vieta i festeggiamenti privati con tanto di dj e tutto il resto quindi avanti tutta 🎉
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sentito la mia... E non sapeva darmi risposte purtroppo.. Non avendo in mano nulla da parte dello stato. Non poteva darmi certezze
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 18.06.21 e la location è un ristorante! Nella peggiore delle ipotesi si farà solo pranzo, ma non penso non si sblocchi la cosa 😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho chiamato la mia location che mi ha confermato che loro sono a tutti gli effetti un ristorante e i nostri invitati sono esattamente la metà della capienza della sala per cui di stare molto tranquilli. Consiglio a tutte perciò, di confrontarvi con le vostre location

• Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley surprise

a me era parso di capire proprio il contrario.. cioè che le feste erano ancora vietate

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione