Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luna
Sposa VIP Ottobre 2022 Como

Matrimonio 16/10/21- rimandare o no?

Luna, il 4 Marzo 2021 alle 06:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao a tutte ragazze! Come da titolo io e il mio ragazzo ci sposeremo il 16 ottobre 2021, viviamo in Svizzera ma il ricevimento sarà in Lombardia. Stiamo valutando se mantenere la data o rimandare..fino a poco fa io ero positiva sulla situazione, che sarebbe migliorata ecc..ma da qualche giorno mi sento cosi scoraggiata, dovrei iniziare a cercare l'abito ma non posso nemmeno recarmi nell'Atelier che avevo scelto perchè non possiamo entrare in Italia se non per motivi urgenti😔 voi spose di autunno 2021 cosa pensate?

14 Risposte

Ultime attività da Luna, il 5 Marzo 2021 alle 06:57
  • Luna
    Sposa VIP Ottobre 2022 Como
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stata una decisione molto sofferta perchè io mi ci vedevo gia ad ottobre..ma ne varrà la pena🍀
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene anche noi rimandato al 2022 🤞
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Ottobre 2022 Como
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutti per aver risposto😊
    Oggi abbiamo fatto una lista dei pro e contro e abbiamo scelto che al 90% rimanderemo a data da destinarsi..2022/2023? Vedremo..I motivi di questa decisione sono le troppe incertezze attuali, il fatto che vogliamo un matrimonio completamente libero da restrizioni e che l'organizzazione al momento è molto complicata vivendo in un'altra nazione
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimandare adesso sarebbe eccessivo, è veramente troppo presto, le cose cambiano continuamente. Pensa che adesso abbiamo i vaccini, per cui le cose per l'autunno dovrebbero migliorare.
    Noi ci sposeremo il 18 Ottobre, dopo aver rimandato da Maggio, ma per quel periodo si spera che le cose migliorino


    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io aspetterei a rimandare, ancora mancano diversi mesi.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sai la situazione è molto mutevole ed è anche difficile capire a quando rimandare, magari appunto aspetta giugno per decidere e vedere se dall'estate apriranno almeno le frontiere in europa, purtroppo quelle extra-europee non le aprono dal 11 marzo 2020 Smiley sad

    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Luna, io fossi in te aspetterei a rimandare. Mancano 7 mesi ad Ottobre ed in questi mesi la situazione potrebbe migliorare Smiley shame

    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 18 settembre e sino a poco tempo fa andavamo avanti con i preparativi. Parlando con catering e proprietaria della location, abbiamo deciso di rimandare la decisione a massimo metà giugno, circa 3 mesi prima.
    Il nostro problema principale sono gli invitati da fuori regione tra cui suoceri e famiglia dello sposo; avrei anche una coppia dall'estero ma penso sia infattibile per loro
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 6 ottobre e mio fidanzato vive in Svizzera..ci sposiamo in Campania e la mia testimone viene dalla Lombardia,non ti nego che ho dei giorni NO ma poi penso che mancano 7 mesi e voglio sperarci fino all'ultimo! 🍀💞
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be inutile scoraggiarsi.. Non cambia la situazione.. Fai un bel respiro e rilassati... Be dato che siamo in zona arancione perché non pensate a cosa fare per le vostre nozze.. Mettete giù un bel progetto io solo per quello ci ho messo un mese.. Poi quando riapre tutto capirete meglio qnd sposarvi.. Ma ora é inutile star lì a pensare o dispiacersi.pur tr la situazione é qst é pericolosa quindi sorridi alla vita perché tu e i tuoi cari state bene.. Solo qst conta.. Il resto é contorno..
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Ottobre 2022 Como
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione👍🍀
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Forlì-Cesena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco... anche io sono abbastanza in ansia, ma credo che l’unica cosa sia mantenere la calma e vedere come va ...
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Ottobre 2022 Como
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci siamo dati come termine giugno per decidere se rimandare, anche se poi potremmo pentircene, e poi rimandare a quando? 😔 io voglio sposarmi
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Forlì-Cesena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il tuo stesso giorno, e cerco di essere ottimista visto che ottobre non é dietro l’angolo...di certo non é facile organizzare con tutte queste limitazioni.... 😪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione