Forlì, Forlì-Cesena · Da Dicembre 2020
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Forlì, Forlì-Cesena · Da Dicembre 2020
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2021
Catering matrimoni
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Trucco sposa
Finalmente sta arrivando il giorni del nostro matrimonio. Siamo a -9… A voi quanto manca???🥰🥰
Ciao a tutte ! Quando avete fatto la prima prova trucco? Mancano 45 giorni al matrimonio e ancora nulla…
Sposine quante come me ??? Mancano 2 mesi e mezzo... e mi sta cominciando a salire l.ansia.. e ho sempre paura di dimenticare qualcola e quindi di ridurmi tutto all'ultimo minutino 🤦♀️...
Ho partecipato a un sondaggio
1653 giorni faSecondo i dati pre pandemia, gli sposi italiani preferiscono non indebitarsi per coprire i costi del matrimonio! Generalmente infatti, i pagamenti vengono effettuati grazie ai risparmi di una vita, ai soldi dei regali fatti dagli invitati o con...
Ho partecipato al post di Maria
1654 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1688 giorni faCiao a tutte sposine bellissime. Allora vi sottopongo la mia problematica. Il corpetto che vedete nell'opzione "corpetto scelto da me" è ciò che desidero per il mio matrimonio. Dopo innumerevoli chiamate allo stilista che lo ha realizzato (e che mi...
Gruppi generali
Ispirazione