Forlì, Forlì-Cesena · Da Dicembre 2020
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2021
Finalmente sta arrivando il giorni del nostro matrimonio. Siamo a -9… A voi quanto manca???🥰🥰
Ciao a tutte ! Quando avete fatto la prima prova trucco? Mancano 45 giorni al matrimonio e ancora nulla…
Sposine quante come me ??? Mancano 2 mesi e mezzo... e mi sta cominciando a salire l.ansia.. e ho sempre paura di dimenticare qualcola e quindi di ridurmi tutto all'ultimo minutino 🤦♀️...
Sposine di ottobre ci sieteeeeee fateviii sentireeeee suuuuuu💪💪💪💪
Ragazze buongiorno chi come me sposa fine ottobre? Stanno mettendo ansia ho timore che ci richiudino
Spose di fine agosto, come state vivendo l'aumento dei contagi? 😥 Siete ottimiste? Cosa vi dicono i fornitori? Grazie 😘
Ciao a tutte, mancano solo 2 mesi e mezzo al gran giorno. Fino a qualche settimana fa ero propositiva, ora inizio ad essere un po' agitata. Tra invitati particolari e la situazione Covid, che sembra...
Salve, mi sposo il 16 ottobre secondo voi quando devo consegnare le partecipazioni? Premetto che le ho già pronte devo solo scrivere i nomi sulle buste, ma siccome ho una calligrafia pessima sto...
Ciao brides🥰 Come vanno i preparativi? Mi permetto di suggerire queste brevi cose: seguite il vostro cuore, il vostro budget senza ascoltare troppo gli altri ma ascoltatevi come coppia su quello che...
Ciao a tutte mi sposo in ottobre il 16, siccome abbiamo dovuto limitare un po’ le spese abbiamo optato per dei segnaposto che fungono anche da bomboniere. Sono delle bottigliette alte 5 cm con dentro...
Ancora tante cose da fare ,ma manca così poco !! Sposine di ottobre come va ? I preparativi?🤩🤩❤️ Raccontatemi
Ciao a tutte, non scrivo molto non sono molto portata con i social ! ☺️Mi sposo il 16.10.21 e incomincio ad avere fifa di non riuscire a festeggiare come vorrei, saremo circa 80 e la cena si farà al...
Ciao a tutte ragazze! Come da titolo io e il mio ragazzo ci sposeremo il 16 ottobre 2021, viviamo in Svizzera ma il ricevimento sarà in Lombardia. Stiamo valutando se mantenere la data o...
Buondì, mi sposo il 16.10.21 e non vedo l’ora ..chi altri come me in ottobre ? Speriamo che per allora il covid abbia almeno allentato la morsa 😅
Fotografi garanzie ANFM