Noi sposi a giugno abbiam voluto la torta con crema Chantilly frutta fresca e cramble di cioccolato fondente all'interno... Bellissima e da un gusto spazialeeee
In estate io avrei scelto una torta più fresca e lèggerà quindi direi frutta… io che mi Sposo il 16 ottobre chantilly e fragoline e di bosco … alla fine un po di frutta l’ho messa pure io 😊
Visualizza messaggio citato
Ciao Noemi,io amo la panna e cioccolato,lui invece la frutta!🤣🤣 quindi siamo troppo indecisi peró ovviamente deve piacere anche agl invitati,sarebbe stato buono mascarpone con cioccolato bianco e fragole ma non saprei per l'estate sarà troppo pesante😅
Troppo cioccolato diventa poi stucchevole inoltre con il caldo può essere un problema. Punta sulla frutta fresca di stagione. In estate puoi scegliere tra tanti frutti. Assicurati mi raccomando che non ci siano allergie tra i tuoi invitati perché per esempio le fragole sono un alimento molto comune come allergie
Meglio frutta, il cioccolato con il caldo non è il massimo, a meno che non si faccia una mousse che è più leggera, ma poi non credo che una torta alta reggerebbe
Io opterei per la frutta, però se agli invitati offrirai della macedonia o se la frutta sarà presente nel buffet di dolci allora puoi anche scegliere il cioccolato.
La torta che hai scelto è bellissima ed è molto simile a quella che ho scelto. Io come gusto ho scelto crema chantilly e frutti di bosco, mi sembra un gusto fresco per il periodo estivo