Visualizza messaggio citato
Ciao..anche io 16 0ttobre...a noi mancano solo le pubb in comune e in chiesa..(in chiesa già fatte le promesse) Diciamo siamo a buon punto..questo mese mi decido a consegnare le partecipazioni... Non vedo l.ora.. speriamo passano in fretta qst mesi
Vedrai che riuscirai a fare tutto 😊
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora vediamo : andare al ristorante e scegliere allestimenti tableau e menù Decidere la scaletta della musica sia per la chiesa che x il ristorante Sistemare l'abito scegliere le scarpe Prendere il nulla osta in curia..si insomma ancora un po' di cose
Waaa! A noi -2 mesi e mezzo 🥳 Ci manca decidere la musica e finire il tableau 🤙🏼 A te?
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho fatto la promessa in chiesa il 23 sera e il giorno dopo fatto in comune ..sarà che ci ha venuto incontro xk FM vive all'estero ma credo che il nostro parroco usi questa procedura con tutti gli sposi
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il nostro parroco ha normalmente fatto il corso prematrimoniale ,nei giorni che non abbiamo potuto presenziare in chiesa l'abbiamo fatto in videoconferenza
Wwaaauu sei a buon punto allora.. Il prete mi ha fatto tanto attendere anche per la promessa in chiesa .. sono andata al comune ovviamente tutto occupato... e per quanto riguarda il corso mi ha detto che bisogna vedere se si fa’ perché per il momento è tutto sospeso 😱
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho fatto il corso prematrimoniale da gennaio 2021 a marzo 2021 .. La promessa fatta il 24 giugno e viaggio prenotato ..non ho avuto assolutamente problemi ne pe ril corso ne per la promessa ..il corso l'abbiamo fatto sia in sede in chiesa e sia in videoconferenza ( nei periodi di zona rossa )
Ciao a tutte io sposo 8/10/21, sto un po’ in ritardo con la promessa al comune che sarà 2/9, vedere ancora viaggio,e iniziare il corso prematrimoniale !!! Ma voi l’avete fatto? Come funziona quest’anno con il problema Covid?
Io sono un po’ indietro con le partecipazioni, nel senso che le ho ordinate e sono pronte ma devo scrivere ancora tutti i nomi a mano sulla busta … mi sposo il 16.10
Ciao a tutte io mi sposo il 16 ottobre e CREDO. Di essere a buon punto, vado da momenti di panico per paura che ci richiudano tutti a momenti di euforia…. Spero davvero che sia tutto come lo immagino ora 🥰
Anche per noi -3 mesi quasi. Le ultime cose da definire/comprare, ma in generale siamo a buon punto. Ho quasi paura ad avere troppo entusiasmo a causa del primo rimando, ma spero davvero che questa sia la volta buona