Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Novella Giugno 2021 Alessandria

Matrimonio 2020 ❤️

Giulia, il 13 Aprile 2020 alle 11:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao a tuttiii 🥰
Cosa avete deciso x il matrimonio 2020?
Noi dovremmo sposarci il 1 Agosto siamo molto indecisi.. voi ?! Purtroppo il ristorante non ha posto x il 2020 quindi saremmo costretti a sposare nel 2021... consigli ?!

15 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 13 Aprile 2020 alle 20:42
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la mia data è il 29 agosto. Aspetto ancora un paio di mesi prima di prendere decisioni affrettate. Verso giugno decideremo se posticipare in base alle normative e restrizioni. Io sono fiduciosa al momento, ci spero! 🍀💪🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    1 Agosto anche noi, teniamo botta e tutto andrà beneSmiley heart Smiley sexy

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Avellino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 22 Agosto abbiamo spostato al 27 Dicembre 🤞🌈
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io al momento sto mantenendo ancora la data del 2020..mi sono prefissata con il mio Fm di attendere dopo il 3 maggio se ci saranno delle modifiche al decreto.. Poi contattero' la Villa e gli altri fornitori per incastrare il tutto al 2021.. Almeno stiamo tutti più tranquilli e sereni.. Visti i tempi duri
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia, noi abbiamo scelto di sposarci egualmente il 23 Maggio e rimandare il ricevimento a fine Settembre.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo cambiato data dal 16 giugno all'8 ottobre 2020 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia io 1 agosto come te e non abbiamo ancora rimandato aspetto fine maggio inizi giugno per valutare la cosa e se avranno iniziato i matrimoni vedrò in che modo saranno festeggiati e poi prenderò una decisione...😊🙏🍀🌈
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene ogniuno deve fare ciò che ritiene piu giusto per se. Alla fine nessuno di noi qui è uno scienziato o ha la palla magica per sapere con esatezza cosa succederà da qui ai prossimi mesi. Possiamo solo affidarci alle nostre sensazioni finché non avremo risposte certe.
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giulia io sposo 1 giorno prima di te 🤗
    Il 31 luglio, e sono fiduciosa che ce la faremo
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anche ad agosto ma fin quando decidano di distanziate i tavoli a due metri e anziché mettere in un tavolo 12 persone ne mettono 5 a me non cambia mi sta pure bene però voglio sapere se nonostante venga fatto all'aperto con le giuste distanze debbano avere le mascherine anche perché quando mangiano come fanno a tenerle. Visto che la maggior parte del tempo dell'evento sarà seduti a tavola e alzati solo per il taglio torta e buffet. Boh e nel caso ci siano restrizioni in chiesa ancora x agosto voglio sapere come funziona il rito civile all aperto con giardini immensi. Quando avrò risposte a queste domande deciderò il da farsi fino ad allora continuerò ad aspettare.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giulia
    Noi abbiamo rinviato la data dal 30 aprile al 3 agosto. Stiamo aspettando ancora per lo meno fino ai primi di giugno. È vero che sono quasi convinta che anche ad agosto non potremo fare nulla ma voglio spostare quando avremo la conferma al 100% che per quest anno di matrimoni non se ne parla. Ho parenti a cui battesimi e comunioni sono stati rinviati da maggio a settembre proprio dal parroco quindi una piccola speranza c e l ho ancora ,piu che altro cio che spero e che magari lascino un margine di speranza per eventi privati tra persone che si conosco sai famiglia e amici anche perché sicuramente per tutto il 2020 saranno vietato assembramenti tipo cinema teatri stadio ma cosa faranno vieteranno anche per esempio di organizzare una festa di compleanno? Non so aspettiamo questo e il mio pensiero e comunque se non si potrà nemmeno ad agosto io rimanderó al 2021 nom mi va di spostare una terza volta senza avere la sicurezza al 100%. Ciò che non capisco onestamente e come si stiano iniziando a movimentare tanti settori ma coloro che fanno parte di questo settore( fiorai fotografi atelir) non stiano facendo nulla. Certo per noi è un dispiacere e uba scocciatura rimandare ma cmq non ci perdiamo soldi, loro si se quest anno nessuno si sposerà le loro perdite economiche saranno ingenti.
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un po’ improbabile secondo me... non saremo mai liberi al 100%
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà un matrimonio di 200 persone. Evitare assembramenti è impossibile e per fare e disfare più volte, stiamo valutando di posticipare al 2021. Domani chiameremo la location per capire. Andrà tutto bene💓
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Giugno 2021 Alessandria
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti anche io la penso così.. credo proprio che non permetteranno assembramenti ecc il ristorante ci ha detto che se così fosse non da il buffet di aperitivo e non si possono fare balli di gruppo 😓 x festeggiare così.. ho molta paura a rimandare.. perché penso se poi arriviamo a fine giugno ed è a posto?!
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ti direi di opzionare al più presto una data del 2021...
    per come la vedo io quest’anno è un po’ nera... non penso che permetteranno assembramenti o di sposarsi nella normalità..
    poi la scelta è vostra ovviamente..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione