Noi pure giugno 2020... Ci manca il pullman per gli invitati, make up e parrucchiere... Il musicista per la chiesa lo dovremmo bloccare mercoledì... Mi sembra basta!
Visualizza messaggio citato
Bello il viaggio di Nozze in America? Dove andrete di bello? Io vorrei prima sbrigare le incombenze e dopo Natale (se c'è tempo) veder per bene di una meta...
Super Sposa
Giugno 2021
Milano
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Giulia, noi ci sposiamo a fine giugno e siamo messi così: abbiamo confermato chiesa,ristorante,fiorista, fotografo, cantante,bomboniere, partecipazioni (le abbiamo ritirate sabato), abito sposa, abito sposo, parrucchiere sposa, estetista
Non abbiamo la truccatrice, i regali dei testimoni, hotel per ospiti che vengono da fuori (prima vorremmo delle conferme), accessori sposa, scarpe sposo, viaggio di nozze (siamo disperati per i costi), le fedi
Con il nuovo anno scegliamo i fiori, addobbi location, il menu e di conseguenza la stampa, canzoni (ingresso in sale, primo ballo sposi...), letture e canti messa, prove trucco e parrucco
Entro la fine dell'anno vado a prendere le scarpe.
Non sò, ogni tanto mi sembra che siamo in alto mare, altre mi sembra di essere a buon punto
Ciao noi abbiamo, location, comune, fotografo e truccatrice.
Il mio vestito e' work in progress, quello di lui non ci sono problemi perche' andrà dalla Zia sarta. Per il resto, ci muoveremo sotto natale quando siamo in Italia
Anche il mio continuava a dire che era presto etc.. una volta versato l’acconto mi ha detto che finalmente si era tolto un pensiero
Eheheh qui sulla app mi da indicativamente di andare prima di febbraio.. e lui ha preso x buona questa data @.@ ma certo non posso trascinarlo io a vederli. Al massimo posso spingerlo fuori dalla porta xD
Devi metterlo alle strette per il suo abito... il primo sabato che pioveva l'ho chiamato e gli ho detto che avremmo potuto andare a vedere il suo abito... chiamato al mattino e al pomeriggio avevamo appuntamento.. se fosse per lui ci andrebbe il giorno prima
Noi ci sposiamo a inizio giugno e non sto più nella pelle!! Mio abito confermato, lui se la prende con calma (e io vado in ansia), confermato ristorante e fotografo, bomboniere e partecipazioni in fase di lavorazione. Mancano fiori che devo vedere verso marzo, trucco parrucco e pubblicazioni da definire col nuovo anno e gli accessori, in particolare le scarpe! saranno il prossimo passo. A volte mi sembra di essere a buon punto.. altre in alto mare! 😖
Le fai in internet o da un tipografo della tua zona? io su internet non avevo trovati nulla che mi piacesse... alla fine sono andata in una stamperia e le abbiamo progettate assieme.. sono uscite proprio come le desideravo..
Ciao!!! Anche noi direi siamo a buon punto, abbiamo definito location, musica, fotografo, abiti, regali testimoni, animazione bimbi,wedding dog sitter, viaggio di nozze, entro metà dicembre fermeremo le fedi, in arrivo le partecipazioni, le bomboniere sono scelte (ce le confezionerá la location), fiori a grandi linee ci siamo, trucco e parrucco trovato, dovremo definire il menù e dovrò preparare le wedding bag...sono anche in attesa che le mie damigelle si pronuncino per i loro vestiti ma diciamo c'è tempo... si sono contenta 😍😍😍