Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cinzia
Sposo Novello Ottobre 2020 Varese

Matrimonio 2020 mascherati

Cinzia, il 30 Maggio 2020 alle 12:15 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 5
Ciao a tutte le sposine,
Noi abbiamo deciso che a seconda vadano le cose ci sposiamo quest’anno! A costo di essere solo noi con il prete e testimoni.
La nostra lista degli invitati non è ampia rispetto ad altri nostri amici, noi abbiamo in lista 65 persone, e dato il ristretto numero di persone speriamo di riuscire a festeggiare con tutti! Mi sto informando su cosa si può e non può fare: niente lancio del riso e del bouquet (mi dispiace per le mie amiche ma sono già tutte sposate quindi non serve il lancio!), niente buffet al ristorante, niente coro in chiesa, si alle mascherine, si alla distanza di 1m. Non so se si può avere comunque il dj al ricevimento e il fotografo... Voi avete notizie in più?? Grazieee!!

5 Risposte

Ultime attività da FRANCESCA, il 3 Giugno 2020 alle 14:24
  • FRANCESCA
    Sposa Abituale Luglio 2020 Como
    FRANCESCA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CIAO NOI TENIAMO DURO....PER ORA 13 LUGLIO ERA...13 LUGLIO SARA' (ALMENO PER IL RITO CIVILE..) PER LA FESTA VEDIAMO LE DISPOSIZIONI CHE ARRIVERANNO DOPO IL 15 GIUGNO..ANCHE NOI ABBIAMO UNA SESSANTINA DI OSPITI E IL RICEVIMENTO IN VILLA ALL'APERTO, QUELLO CHE CI PREOCCUPA IL BUFFET SU CUI SI BASA TUTTA LA FESTA...SE AVETE NOTIZIE AGGIORNATEMI...

    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cinzia, prima di tutto benvenuta in Community e congratulazioni per le tue nozzeSmiley heart

    Ad ottobre manca ancora tempo e la situazione migliora giorno dopo giorno. 🙂

    Ti consiglio di aspettare le prossime notizie ufficiali e di seguire questo topic aggiorniamo ad ogni comunicazione importante al riguardo😉👇

    Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus)

    Ti auguro ogni bene, e se hai bisogno scrivi pure😘

    • Rispondi
  • Michi
    Sposa Novella Settembre 2020 Milano
    Michi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    Noi abbiamo spostato da giugno a settembre...ora di settembre spero che la situazione sia migliorata. Non ho la minima intenzione di far mettere la mascherina agli invitati nè a seguire distanziamento sociale (che non ha minimamente senso a un matirmonio e non ha minimamente senso in generale)

    Le terapie intensive si stanno svuotando in Lombardia e ad oggi - 30 maggio - l'attività clinica per covid è ridotta tantissimo (non lo dico io, lo dicono i medici in prima linea. Vedasi interviste al prof. Zangrillo al san raffaele, tanto per dirne una). I dati sono in continuo miglioramento e da quando hanno riaparto un mese tutti gli indicatori scendono. Il problema è far scendere la psicosi

    Aspetto ancora un paio di settimane ma se tutto va bene noi vorremo andare avanti per settembre! L'unica cosa che mi farebbe desistere sono eventauli restrizioni...ma voglio essere ottimista.

    P.S. noi siamo proprio a Milano città! Cerimonia a Milano città e ricevimento in provincia

    • Rispondi
  • Ellie
    Super Sposa Agosto 2020 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi abbiamo rinviato a fine agosto. Le misure che hai elencato potrebbero cambiare, dipende da come si evolve la situazione Smiley winking

    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io lombarda di Brescia x ora non si sa ancora niente qua in lombardia. Io ho già dovuto rinviare da aprile ad ottobre e spero che fra 4 mesi si possa festeggiare il più normalmente possibile. Noi se verranno tutti saremo circa 180 persone
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione