Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lety
Sposa Curiosa Maggio 2021 Napoli

Matrimonio 2020!noi ci sposeremo!

Lety, il 28 Aprile 2020 alle 17:24 Pubblicato in Nozze Campania 0 11

Ciao sposine.ho una domanda da fare a tutte.c è qualche location che vi ha chiamato e vi hanno detto che da settembre si faranno i matrimoni ma con restrizioni...mascherine dimezzare invitati ecc ecc??giusto per capire come possiamo svolgere un matrimonio con mascherine senza abbracci e baci?

11 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 4 Maggio 2020 alle 23:25
  • Chiara
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'Alma eventi a lucrino Gruppo Laringe
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao lety dove ti sposi?

    • Rispondi
  • Fede
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao chiara qual'è la tua location?

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia location mi ha detto di aspettare giugno e poi decideremo in base alle direttive che riceveranno dal governo
    • Rispondi
  • Lety
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Napoli
    Lety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fortunatamente io avevo già fatto tutto prima della chiusura!pero mi mancava L arredamento della casa che doveva arrivare e la promessa soprattuto che dovevo fare ad aprile!purtroppo non mi fanno date cuscinetto!o sposto o aspetto!speriamo dai 🥰
    • Rispondi
  • Lety
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Napoli
    Lety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho sentito la mia location anche perché la mia data e il 23 ottobre!se non sanno come svolgere quelli di luglio e agosto come posso pretendere che mi dicano qualcosa sul mio di ottobre?comunque io se non dovessi sposarmi ad ottobre e dovessi spostare nel 2021 mi accontenterei di qualsiasi data libera del 2021!perche il mio sogno è sposarmi tutto il resto non mi importa!il giorno il mese il freddo o il calore!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il nostro catering ci ha detto così, ovviamente bisogna capire quali saranno le disposizioni governative e soprattutto cosa succederà con la riapertura.

    Noi, stiamo valutando di sposarci il 14 giugno civilmente e di rimandare al 2 maggio 2021 la cerimonia religiosa e la festa. Purtroppo abbiamo tantissimi parenti che vengono da giù e il testimone del mio fm in America. Vedremo.

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara!

    noi ci stiamo muovendo cosi:

    il matrimonio e' il 30 agosto, e con il mio fm abbiamo organizzato il possibile online (decorazioni varie, buste partecipazioni, nastri e nastrini, bomboniere, scarpe sposa) il grosso per fortuna l'avevamo prenotato prima del lockdown (fotografo, fedi, fiorista, abito mio, dj, torta, truccatrice, parrucchiere)

    Ci manca da definire il menu'(ma e' una cosa veloce) e l'abito dello sposo.

    Il mio consiglio e' di parlare con la location e farti riservare una data "cuscinetto" 2021, perché come dici tu se ci saranno ancora restrizioni e' meglio rinviare che sposarci in mascherina!! almeno se le cose dovessero andar cosi' male avete un piano B!

    Noi abbiamo prenotato una data nel 2021 e entro il 10 giugno comunicheremo la nostra decisione sia alla location che agli invitati. In ogni caso abbiamo deciso che se rinvieremo il matrimonio faremo comunque l'unione civile in comune con solo i testimoni, e rinvieremo la cerimonia (rito simbolico) e i festeggiamenti al prossimo anno.

    Sono decisioni difficili, datevi una speranza fino a giugno, e non farti mettere pressione dalla location! Ad oggi non si sa ancora nulla di cio' che potrebbe succedere!

    un abbraccio e in bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Lety
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Napoli
    Lety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Organizzare la sala con distanziamenti?ah si?e in questo caso poi non ci sarebbero ne abbracci ne nulla!ma per favore!o e si o e no!io così la penso!non possono proporci un matrimonio con restrizioni!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La nostra location è abbastanza positiva, mentre il catering no. Si stanno attivando per organizzare la sala con distanziamenti vari ma ovviamente la cosa non starebbe bene a noi. Non ci resta altro che aspettare e vedere l'evolversi della situazione.

    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lety, al momento non possiamo sapere cosa succederà, possiamo però essere fiduciosi e pensare positivo!

    Ti lascio un topic con tutti gli aggiornamenti sul caso 👇

    I matrimoni potranno tornare ad essere celebrati e festeggiati in Fase 2?

    Ti mando un super abbraccio Smiley heart


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione