Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ida Volpe
Sposa Saggia Ottobre 2021 Napoli

Matrimonio 2021

Ida Volpe, il 20 Settembre 2020 alle 13:05

Pubblicato in Nozze Campania 98

Ciao Ragazze come state? Io ho spostato il matrimonio da settembre ad Aprile 2021, ma mi sta salendo un po’ di ansia in questi ultimi giorni anche perché vivo all’ estero. Voi come la state vivendo? C è qualcuno nella mia stessa situazione?😭😭
Ciao Ragazze come state? Io ho spostato il matrimonio da settembre ad Aprile 2021, ma mi sta salendo un po’ di ansia in questi ultimi giorni anche perché vivo all’ estero. Voi come la state vivendo? C è qualcuno nella mia stessa situazione?😭😭

98 Risposte

• Siria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Rieti
    Siria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sembro isterica. Ci sono giorni che non ci penso altri in cui mi girano le scatole e odio tutti. Mi girano soprattutto perché ho deciso di spostare il matrimonio (come penso tutte quelle che l'hanno fatto) per tutelare la salute di tutti. Invece qua non si vedono altro che assembramenti, discoteche piene insomma mi sento presa in giro . Mi sono stancata di aspettare e anche se il prossimo anno scoppia una pandemia di ebola mi sposo lo stesso! Ormai dal giorno "magico" è diventato solo un giorno da levarsi dalle scatole per non pensarci più.
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Agosto 2021 Sassari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai hai spostato? eh stai tranquilla manca ancora tanto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione