Ciao Ragazze come state? Io ho spostato il matrimonio da settembre ad Aprile 2021, ma mi sta salendo un po’ di ansia in questi ultimi giorni anche perché vivo all’ estero. Voi come la state vivendo? C è qualcuno nella mia stessa situazione?😭😭
Ciao Ragazze come state? Io ho spostato il matrimonio da settembre ad Aprile 2021, ma mi sta salendo un po’ di ansia in questi ultimi giorni anche perché vivo all’ estero. Voi come la state vivendo? C è qualcuno nella mia stessa situazione?😭😭
Visualizza messaggio citato
Parole sante Federica. Leggo alcuni interventi e mi innervosisco. Inopportuni e tristi. Invece di essere contente (come si proclamano) stanno ancora qui a sentenziare con il veleno chi ha deciso diversamente da loro. Sembra una gara alla scelta migliore. Vorrei dire: tu hai fatto la tua? Sei stata felice? Bene. Non curarti di chi invece ha fatto valutazioni diverse dalle tue, dato che non le condividi. Che pochezza d’animo
Sposa Abituale
Agosto 2021
Catania
Fede ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cara Federica.. Una delusione è stata, non solo un amarezza.. Mi riconto i giorni che mancano giuro, nel frattempo completiamo casa e poi si riparte con i preparativi.. 2020 da dimenticare x noi che abbiamo rinviati
Io comunque scusate ma non capisco in questo post l’intervento di chi ha voluto sposarsi quest anno... solo chi ha rimandato di 1 anno può capire la sofferenza e l’amarezza che abbiamo provato,che proviamo e che proveremo per altri 313 giorni (come nel mio caso) quando sono da gennaio 2019 che organizzo tutto. Non capisco questo infierire (miii addirittura un anno? Mii non pensate a chi lavora in questo settore?) cioè non arrivo a capire giuro.Avete un bel post dove potete esser contente e orgogliose di sfogare e sfoggiare la grande emozione che ha avete provate o proverete quest anno.Quindi lasciate questo post a noi che possiamo capire tanto.. e soprattutto l’ansia dell avvenire.Scusate lo sfogo ma so che tutti o quasi mi capirete.
Ma in realtà la mia agenzia mi ha detto che L unico posto attualmente prenotabile senza rischi ( di chiusure covid e quarantena ) è Australia e Africa ..... il mio sogno è L Asia , attendo notizie per gennaio ! Da capire le frontiere che aprono .. e valutiamo
Io non ho paura delle restrizioni ci mancherebbe, non ho mica spostato per quello... vivendo all estero mi riusciva difficile ovviamente organizzare il tutto in Italia
Sono perfettamente d'accordo con te
Sposa Abituale
Agosto 2021
Catania
Fede ·
Segnala
Nascondi contenuto
E di cosa?? 😊 ma figurati 😘 poi già si vede pure che tutti nn rispettano regole, speriamo che questo virus si blocchi definitivamente
Io sono una ex sposa 7-06-2020 ho spostato a settembre perché riapri anno i ristoranti il 15 giugno... Rimandarlo di un altro anno... Ma anche no se vuoi puoi in salute e in malattia... Sono super orgogliosa che tra pochi gg minsposoooo
Io dico solo una cosa... Qst anno c'è stata la corsa allo spostamento al prox anno mettendo in crisi un intero settore e x lo più dandoci d pazze a noi che nn abbiamo mollato.. Come si poteva pensare che una pandemia mondiale si spengesse in poco tempo e tutto sarebbe tornato alla norma.. Le restrizioni le avremo ancora... E sn orgogliosa di non aver lasciato il mio amato agosto, una giornata indimenticabile!
28 maggio 2021 Ho l ansia da anni xk ho smp paura k si annulla tt d nuovo. Sn 4 anni k ne parliamo ma dal 2019 abbiamo iniziato a confermare i fornitori. Ora la mia preoccupazione è il viaggio di nozze.Il covid ci ha messo a dura prova economicamente quindi dobbiamo far coincidere bene il budget.Ansia su ansie!!
Io non mi invidierei tanto 😅 sono anche una che si tiene tutto dentro e poi esplode... ecco perché sembra quasi che mi scivoli tutto addosso!