Ciao Ragazze come state? Io ho spostato il matrimonio da settembre ad Aprile 2021, ma mi sta salendo un po’ di ansia in questi ultimi giorni anche perché vivo all’ estero. Voi come la state vivendo? C è qualcuno nella mia stessa situazione?😭😭
Ciao Ragazze come state? Io ho spostato il matrimonio da settembre ad Aprile 2021, ma mi sta salendo un po’ di ansia in questi ultimi giorni anche perché vivo all’ estero. Voi come la state vivendo? C è qualcuno nella mia stessa situazione?😭😭
Visualizza messaggio citato
Ognuno la prende come vuole. Io di natura sono una molto calma e per niente ansiosa, anzi a volte sembro quasi un tipo "cade il mondo, mi sposto un po'più in là" 😂
Ciao cara ❤️ io ho rimandato il matrimonio da giugno dì quest'anno a giugno dell'anno prossimo. Se parli dì ansia per i contagi, ti capisco benissimo... siamo tutti un po' sul "chi va là", ma dì ansie riguardanti il matrimonio io per ora non ne ho... magari più avanti si 😅
Ciao... Anche io ho rimandato ma non abitando all estero non so che dirti... È normale che ti senti scoraggiata e incasinata ma vedrai che riuscirai ad organizzare tutto come hai sempre desiderato.. Devi solo organizzarti... Fai due calcoli e cerca di fare le cose urgenti quanto prima e magari fatti aiutare per le cose più semplici da qualcuno in Italia... Stai tranquilla!! Sarà tutto bellissimo... 😍Ma l abito l hai fatto in Italia o all estero?
Noi abbiamo rimandato da agosto a aprile. Abitiamo in piemonte ma ci sposeremo in Puglia. I preparativi sono fermi esattamente come prima del covid. Andremo in Puglia a novembre, ritirero le partecipazioni, faro prova trucco e capelli,andro dal fioraio a decidere le composizioni. Il mio fm andra per l abito..E poi penso fino a marzo non andrò piu.. ho anche perso la magia dell organizzazione al momento..spero mi ritornera.
Sposa Abituale
Agosto 2021
Catania
Fede ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vabbè ma serena perchè alla fine riuscirai a far tutto, poi da quì al 2021 sai quante cose cambieranno in meglio.. Tranquilla 😊
A me spaventa solo abito lontano... sono riuscita a scendere adesso in Italia e ho fatto un po’ di cose ma me ne mancano altre ovviamente
Hai ragione però andrà tutto bene!!!
Sposa Abituale
Agosto 2021
Catania
Fede ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao bella 😊 anche io dovevo sposarmi nel 2020 ma purtroppo le cose sono andate così.. Ansia?? No io non più anzi sto pensando le sarà più bello tutto.. Ovviamente sto completando casa
Sposa Master
Luglio 2021
Firenze
Helga ·
Segnala
Nascondi contenuto
Presente... Viviamo a Londra e stiamo organizzando il nostro matrimonio a Firenze per il 3 luglio 2021. Abbiamo avuto un pò dì imprevisti con spostamento di data annesso (avevamo scelto il 26 giugno)... Speriamo che adesso sia tutto in discesa.....
Dal 2019... Premetto che sono una persona molto pratica, preferisco organizzare le cose in poco già un anno mi sembrava un eternità,ora due!!😤
Dai stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene ugualmente... ho letto da tutte le spose che si sono sposate in questo periodo con queste regole che e’ stato bellissimo uguale e non si sono assolutamente pentite della scelta
Dici spostare a settembre 2021? Non avrei resistito un altro anno sinceramente. Stiamo organizzando questo matrimonio dal 2018🥺
Anche noi abbiamo deciso di sposarci a qualsiasi costo. Ovviamente lo stiamo pianificando da tanto quindi sembra non passare più il tempo e questa situazione non semplificazione il passare del tempo. Hai ragione io ho spostato all epoca per la stessa ragione ma avremmo potuto tranquillamente a questo punto
Ah ok quindi da settembre 2020 a aprile 2021... dal tuo post non si capiva che intendessi settembre 2020...: e tu dici che non bastava spostare a settembre 2021?
Ho spostato perché all epoca non si sapeva come si evolveva la situazione e vivendo all estero io mi sono potuta muovere per andare in italia solo a fine luglio e in famiglia ho mia nonna che non sta benissimo quindi non ho voluto metterla nella mischia di gente.