Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposo Novello Settembre 2021 Verona

Matrimonio 2021

Chiara, il 15 Gennaio 2021 alle 12:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Salve a tutte mi sposo il 18 Settembre 2021 e devo ancora iniziare ad organizzare a causa di questo covid ....sto mandando e mail per trovare la location....quante messe come me?

9 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 19 Gennaio 2021 alle 16:50
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara, come vanno i preparativi?

    C'è qualche location che ti ha colpito particolarmente? Smiley heart

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ferrara
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho appena disdetto appuntamento per location perchè e fuori regione....ho tempo ma un po di avvilimento mi sta venendo


    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo Novello Settembre 2021 Verona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono messa come te 😢😢😢
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ferrara
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara, io il 25 settembre e devo ancora iniziare a fare tutto! per colpa del covid non risco a spostarmi....ho solo confermato la data col prete!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo Novello Settembre 2021 Verona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi 80 e qualcosa....noi abbiamo solo parlato con i preti....ora abbiamo qualche appuntamento con qualche ristoratore....però è una confusione spero non sia troppo tardi
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io per settembre ho fissato la location a novembre 2020. Magari trovi ma devi accontentarti sui giorni che hanno disponibili spesso
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2021 Brescia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 18 settembre, abbiamo confermato la chiesa e la location ad agosto 2020, il mio vestito a settembre, cominceremo adesso a guardare per il fotografo, per il resto...vediamo come va la situazione!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, forse ci conosciamo anche! 😂 Sono del tuo stesso paese , mi sposo a Cerea ( Verona) il 19 settembre 2021... Noi è da molto che abbiamo fissato tutto .. location dove cerchi? In zona o altro?
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Settembre 2022 Asti
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io 19 settembre 2021!! Per fortuna ho già trovato la location mentre tutto il resto ancora da fare.. ho chiesto info anche a fotografi, parrucchieri ecc...ma non ho ancora bloccato nulla... perché in realtà nessuno mi convince molto
    leggo a volte che c’è chi ha tutto bloccato 2 anni prima dalle bomboniere al parrucchiere. E mi chiedo se siamo noi in ritardo o loro esagerate 🤣 secondo me abbiamo il tempo per fare tutto con calma anche partendo appunto ora tra gennaio/febbraio...
    spero tanto che non introdurranno limitazioni sugli invitati, anche se saremo un’ottantina non di più 🥺 il resto poi si sistema tutto !!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione