Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Enrico
Sposo Abituale Ottobre 2021 Palermo

Matrimonio 2021 spostato al 2022

Enrico, il 11 Gennaio 2021 alle 16:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16

Purtroppo la situazione attuale non offre molte garanzie, oltre l'impossibilità di poter vivere tutte quelle belle emozioni previste nella fase dei preparativi... abbiamo quindi deciso di spostare le nozze al 2022.

Lo hanno già fatto in molti?

16 Risposte

Ultime attività da Imma, il 26 Maggio 2021 alle 14:53
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo alla 4 data direi che basta. Bisogna sposarsi 😍anche perché chi da certezze per il 2022. Lo scorso anno si è fatto il ragionamento di spostare. E poi ci siamo ritrovati punto e a capo. Così abbiamo deciso di cogliere l attimo
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parere mio, ora che danno il via libera non dovrebbero esserci problemi... le emozioni si provano ugualmente... dopo sta alla persona
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io, per le troppe incertezze, sposto al 2022....con mille trattative con la location... Dovremo dare altra parte di caparra e aumento prezzi, ma preferisco cosi.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte..anche io ho rimandato il matrimonio dal 20 luglio 2021 al 2 agosto 2022..il Mio sogno ma penso un po’ di tutte è di vivere il nostro giorno come sempre abbiamo desiderato...e se questi mesi li vivete con ansia cm vivevo io e vi stare più sereni rimandate..alla fine è solo un anno ma che comunque sn 365 giorni di sicuro più tempo per riportarci alla normalità che c è stata negata..un bacio a tutte e in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già spostato di un anno dal 18/07/20 al 24/07/21 per ora basta e avanza spero di riuscire a sposarmi 😍
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te. In bocca al lupo a tutte noi, 2021 o 2022 che sia 😊
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci penso minimamente
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Belluno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, noi da settembre 2021 spostiamo a settembre 2022!!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Idem anche noi ... per il momento restiamo maggio 2021

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto



    Sii eccomi!! Dal 26 giugno 2021 al 8 giugno 2022. Tu invece?
    • Rispondi
  • Enrico
    Sposo Abituale Ottobre 2021 Palermo
    Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie di cuore Smiley heart

    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo ci sono molti matrimoni già nel 2022. Avete fatto bene se adesso lo vivrete in maniere più tranquilla e serena ad aver spostato☺ augurissimi per tutto
    • Rispondi
  • Enrico
    Sposo Abituale Ottobre 2021 Palermo
    Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie e tanti auguri a voi.

    • Rispondi
  • Enrico
    Sposo Abituale Ottobre 2021 Palermo
    Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Purtroppo noi siamo vincolati alla sala che abbiamo scelto e se dovesse saltare il 2021, avremmo rischiato di posticiparlo al 2023 visto che nel 2022 avevano solo 4 date disponibili...

    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so in che mese vi sareste dovuti sposare quest anno..credo fortemente che da giugno in poi le cose miglioreranno. Ma ovviamente se vi fa stare più tranquilli avete fatto bene a spostare la data. Anche se non possiamo sapere come sarà la situazione tra un mese figuriamoci tra un anno. Conosco molte coppie che hanno sposato la loro data del 2020 per sposarsi quest anno e si mangerebbero le mani per averlo fatto. Noi ci crederemo fino all ultimo di coronare il nostro sogno a settembre! Per la questione preparativi dovete essere voi a vedere le cose con un occhio diverso. Io e il mio Fm ci stiamo godendo tutti i preparativi in maniera felice e serena per quello che si può. Anzi ci divertiamo molto perché aspettiamo la zona gialla per correre e fare più cose possibili. Bisogna sempre andare avanti con positività e pensare alle cose che ci rendono felici. Ovviamente anche noi abbiamo dei momenti di sconforto ma ci diamo subito una bella scossa per riprenderci più forti di prima! Non è una critica assolutamente ma un consiglio. Comunque in bocca al lupo per tutto 💪🏼
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se questa scelta vi ha fatto stare sereni è la scelta più giusta, noi maggio 2021 speriamo bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione