Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clarissa
Super Sposa Agosto 2022 Massa Carrara

Matrimonio 2022

Clarissa, il 10 Marzo 2021 alle 15:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Ciao ragazze, mi sposerò il 27 agosto 2022. Abbiamo già scelto fotografi e iniziato a girare per location, probabilmente abbiamo già trovato quella che fa per noi...secondo voi va bene come tempistica? Per il resto posso aspettare ancora un po? Per esempio fioraia, torta nuziale, cantanti...non so se sono troppo frettolosa ma con il discorso covid ho paura che magari qualche matrimonio di quest'anno venga rimandato e quindi non vorrei ritrovarmi a dover cambiare data..

25 Risposte

Ultime attività da Clarissa, il 11 Marzo 2021 alle 10:17
  • Clarissa
    Super Sposa Agosto 2022 Massa Carrara
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Secondo me è giusto continuare a vedere, non precludersi nulla, perchè poi si rimane con il dubbio...meglio guardare tutto..ovviamente, per esempio, sul cantante o dj io mi affiderò ciecamente al consiglio del ristoratore perchè non ci capisco nulla, però i fotografi li abbiamo scelti noi senza dritte, ed abbiamo risparmiato molto rimanendone entusiasti anche per la disponibilità.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono d'accordo, nel nostro caso la location mi ha dato dei riferimenti anche per fotografo, fiorista, dj e so che quel giorno avremo l'esclusiva. Sono indecisa se affidarmi completamente a loro oppure fare di testa mia. Anche perché il fiorista potrebbe essere un cugino del mio papà, quindi sono un po' indecisa. Inoltre il mio fidanzato pensava di affidare la Chiesa a uno e la location all'altro, ipotizzando che forse potremmo risparmiare qualcosina..

    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Agosto 2022 Massa Carrara
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti capisco benissimo..per fortuna abbiamo ancora un sacco di tempo..Smiley laugh ..che poi io penso che la ricerca del fiorista sia più tranquilla rispetto a quella della location..alla fine comunque loro possono fare più di un evento mentre la location normalmente fa l'esclusiva (cosa a cui punto tantissimo)

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sarà il mio prossimo step appena riesco, vorrei andare a casa dei miei qualche giorno per poter cercare vicino a casa, con un po' di calma. Per adesso il mio fidanzato ha messo in stand bye la ricerca fornitori per il matrimonio. Fortuna che io mi sono fatta qualche idea, anche se lui vuole essere partecipe anche dal fiorista.. Da un lato mi fa un sacco piacere dall'altro, incastrare per ora è impossibile.

    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Agosto 2022 Massa Carrara
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si la location credo sia la cosa più importante..ma noi prima abbiamo preso i fotografi perchè ce ne siamo innamorati...ci siamo emozionati a vedere foto di sconosciuti e da lì abbiamo capito che non potevamo farceli scappare!!

    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Agosto 2022 Massa Carrara
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io l'abito penso di andare a fine estate ormai..ora sto dando un'occhiata al fioraio..pure io le bomboniere mi sto facendo un'idea ma quelle sono ancora in alto mare..pensavo un qualcosa "fai da te", magari prendendo i bigliettini di qualche associazione benefica così facciamo anche un'opera di bene..

    • Rispondi
  • Cristal
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Varese
    Cristal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi ci sposiamo ad ottobre2022 abbiamo già la location,tra un mese contatto il fotografo e dj poi le altre cose aspetto il 2022 Smiley laugh

    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Agosto 2022 Massa Carrara
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Appunto..adesso ho ancora ampia scelta fortunatamente

    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Agosto 2022 Massa Carrara
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Infatti è proprio ciò che penso anche io

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi, ci siamo fermati. Io ho già qualche idea per bouquet e allestimenti chiesa, location, bomboniere e partecipazioni. Inizierò per paura delle restrizioni la ricerca dell'abito a giugno/luglio; anche se so che la collezione nuova arriverà dopo.

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fai bene a fare tutto anche perchè almeno puoi scegliere quello che vuoi tu senza il rischio che sia occupato
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È meglio se prenoti prima... perché i matrimoni di quest'anno tanti lo stanno spostando al 2022 dopo va a finire che nn trovi posto 😅
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa VIP Settembre 2022 Caltanissetta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Ma secondo me i tempi sono giusti, ora abbiamo deciso di fermarci con i preparativi e aspettare che arrivi settembre per il mio abito ❤ poi si continua 💪
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Agosto 2022 Massa Carrara
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si poi probabilmente se si parte in anticipo abbiamo anche più scelta..possiamo prendere il top, ciò che ci piace di più senza accontentarci

    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa VIP Settembre 2022 Caltanissetta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Punti di vista 😅 io penso che dato che manca 1 anno e mezzo il tempo sia giusto per iniziare a prenotare i fornitori, poi ho solo risposto alla tua domanda, auguri anche a te!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2022 Varese
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Clarissa 😊 io sono sposa giugno 2022 e ho bloccato chiesa, location, catering, fiorista, intrattenimento musicale e trucco/parrucco per me
    Io penso che le cose essenziali siano location, catering ( se non c’è ristorazione interna alla location), fiorista e intrattenimento musicale ma visti i tempi io ti consiglierei di iniziare a informarti sui costi degli altri fornitori e se qualcuno ti piace particolarmente perché non bloccarlo?! 😊
    Io preferisco fare le cose con calma e pianificare in anticipo visto che sono ansiosa 😂😂😂
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Agosto 2022 Massa Carrara
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dici? vabbè come si suol dire, per morire e pagare c'è sempre tempo Smiley laugh Smiley xd

    grazie mille

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Giugno 2021 Lucca
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io credo che tu ti sia affrettata un po' troppo!! Va bene guardarsi intorno ma per le caparre penso tu possa aspettare un po' ancora! Ciao e auguri
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Agosto 2022 Massa Carrara
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie ragazze siete molto gentili.. Non mi sento più "strana". Tutti mi dicono che è presto ancora..per fortuna però la pensate come me!!

    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa VIP Settembre 2022 Caltanissetta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi a settembre 2022, io ti consiglio di prenotare i fornitori principali, noi abbiamo prenotato la chiesa, location, fotografo, catering e fioraia, e addirittura il catering ci ha detto che quel giorno avranno 3 matrimoni, la fioraia invece che ora prende appuntamenti solo per gli sposi 2022, perché per il 2021 è piena, e ci ha consigliato di bloccare la macchina, quindi ti consiglio di andare avanti con i preparativi 😘
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla figurati! Io se fossi in te inizierei a bloccare ☺️ In modo tale da scegliere con calma
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io come te mi sposo il 27 agosto 2022 🥰ad esempio ho bloccato chiesa, fotografo, dj, truccatrice, auto e ristorante. In questi giorni vedrò fioraio e parrucchiera
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Agosto 2022 Massa Carrara
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto grazie! Mi stai rincuorando🤣🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a giugno 2022 e abbiamo già bloccato con i vari acconti tutti i fornitori... solo gli abiti andremo più avanti, io tra giugno e luglio e il mio fm verso ottobre
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho quasi tutto pronto, mi mancano solo bomboniere, partecipazioni e vestiti... io ti consiglio che se vuoi qualcosa in particolare meglio vedere gia da adesso ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione