Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mery
Sposa Abituale Marzo 2024 Napoli

Matrimonio 2023

Mery, il 9 Ottobre 2019 alle 10:09

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 70

Quanto tempo prima avete iniziato ad organizzare? Noi sposeremo il 2023 però vorremmo iniziare già da gennaio ad organizzare qualcosa per non arrivare alla fine con l’acqua alla gola
Quanto tempo prima avete iniziato ad organizzare?
Noi sposeremo il 2023 però vorremmo iniziare già da gennaio ad organizzare qualcosa per non arrivare alla fine con l’acqua alla gola

70 Risposte

  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😊 io credo sia davvero troppo presto.. In 3 anni potrebbero cambiare davvero tante cose, uscire Location nuove, fornitori nuovi, potrebbero cambiare i prezzi, le Mode.. Insomma è davvero troppo presto! 1 anno e mezzo prima del matrimonio è più che sufficiente.. Noi abbiamo iniziato a fine Giugno per Ottobre 2020, abbiamo fatto tutto subito per paura di avere l'acqua alla gola, e ci ritroviamo ora ad aver fatto quasi tutto e ad avere moltissimi tempi morti perché non abbiamo da fare più niente.. Quindi non preoccuparti!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo troppissimo presto!
    In 4 anni cambiano mode, gusti anche per quanto riguarda location e addirittura religione 😁
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Abituale Marzo 2024 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effettivamente....avete ragione
    Vi ringrazio
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste cominciare ad accantonare una cifra (anche piccola) tutti i mesi, di modo da arrivare al 2022 con un gruzzolo da parte da investire... Iniziare adesso per il 2023 mi sembra davvero tanto tanto presto, possono cambiare un sacco di cose: lavoro di uno di voi due (con magari necessità di trasferirvi), fornitori che iniziano/cessano l’attività, idee, mode...
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Abituale Marzo 2024 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sento ancora peggio😰😂😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è troppo presto...noi abbiamo iniziato un anno e qualche mese prima.
    Cambiano tante cose in 3 anni e considerando che molti fornitori vogliono subito degli anticipi ve lo sconsiglio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione