Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Super Sposa Agosto 2021 Vibo Valentia

Matrimonio 25 luglio 2020

Michela, il 19 Marzo 2020 alle 23:06 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15
Ciao a tutte ragazze, come state? Come avete letto dal titolo il mio matrimonio sarà il 25 luglio (spero). Non so cosa fare, ci sono momenti in cui riesco ad essere super positiva, e momenti in cui sono proprio giù di morale. Abbiamo deciso di aspettare fino alla prima metà di maggio per vedere come vanno le cose, ma sono confusa non so se aspettare o chiamare e rimandare tutto all'anno prossimo, ma non ho il coraggio di farlo adesso. Io spero che le cose vadano sempre meglio in primis per la salute di tutti perché quello che sta succedendo è molto grave troppe persone contagiate e troppi morti, nessuno avrebbe mai e poi mai immaginato una cosa di questo genere. 🙏🏻♥️

15 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 20 Marzo 2020 alle 10:12
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposerò 20 giorni prima di te. Sono tranquilla perché faccio una considerazione pratica: se arriviamo a luglio ancora così avremo un paese in bancarotta e una pandemia molto peggiore di ora. Allora sì che bisogna preoccuparsi.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono scelte personali...

    Noi ci sposiamo il 4 luglio e decideremo entro Pasqua, non avrebbe senso ridursi all'ultimo momento anche perchè occorre prendere in considerazione anche la volontà degli invitati che potrebbero non voler venire vista la situazione di criticità ed incertezza.


    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Agosto 2021 Vibo Valentia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, non possiamo aspettare giugno perché a giugno dovremmo iniziare a consegnare le partecioazioni 🙏🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so! Vediamo un po’ maggio! Perché con chiunque parli mi ripetono “per fine luglio avoglia che si sarà tutto sbloccato!” Il problema è 1, se la situazione si sblocca per fine maggio/giugno sarà una corsa contro il tempo tra impegni e appuntamento che potevamo gestire in questi mesi. E poi se dovessi annullare o posticipare il grande giorno non potrei farlo per il viaggio di nozze se la situazione si sistemerà. Un caos
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterei il tre aprile e mna mano vedere come si evolve la situazione... vedrai che tutto si risolve 😍😍😍😍😍😍😍

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi di aspettare anche Giugno per spostare..
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vivo la tua stessa angoscia,grandi altalene emotive. La mia data è il 4 luglio, mi sembra presto per chiamare tutti i fornitori e creare allarme quando prima di me ci sono le spose di maggio e giugno, o forse non lo faccio perché ho paura di sentirmi dire cose che mi destabilizzerebbero, il tizio del ristorante è stato molto antipatico sin da subito, non vorrei che ci creasse problemi per tutto questo, poi ancora non capiamo tra di noi, per un eventuale piano b, se rimandare di un anno o meno, dei mesi invernali mi piace solo dicembre, ma sognavo il matrimonio estivo, è tutta un'incognita.
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Michela mi sposerò il 23 luglio che era il compleanno di mia nonna che x me è sempre stata tutta la mia vita spero con tutto il cuore di rispettare questa data e che fino ad allora vada tutto per il meglio con una grande ripresa
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa del 25 luglio ....mille dubbi e pure😩😩😩 tanta ansia😫 nn so proprio come fare. Io e fm siamo proprio pessimisti riguardo questa situazione, sembra un tunnel senza uscita🙄 non ci voglio neanche pensare a rimandare il matrimonio, è 2 anni che aspetto questo giorno...cerco di pensare che.... Andrà tutto bene ❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Agosto 2021 Vibo Valentia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Agosto 2021 Vibo Valentia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu ti sei prefissata fin quando aspettare?😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso giorno tuo! Aspettiamo un po secondo me una speranza c’è 🤞🏻
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai vedrai che anche lui ti proteggerà e farà sì che riuscirai a sposarti quel giorno! 😊
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Agosto 2021 Vibo Valentia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carmela, anche io confido che tu ti possa sposare il tuo giorno♥️. Certi momenti non so proprio cosa fare sono molto confusa. Ho scelto questa data non a caso ma per ricordare il mio amato nonno🙏🏻♥️ quindi ci tengo moltissimo♥️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela, è vero questa cosa che sta accadendo è davvero assurda, io ancora noi spiego come possa essere possibile. La Cina ha superato tutto alla grande e li ammiro molto, spero che l'Italia riesca a fare altrettanto. Purtroppo il numero dei decessi è impressionante e non lascia molto spazio ai pensieri positivi, eppure dopo tutto questo dovremo pur tornare ad essere sereni! Io confido che tu possa sposarti nel tuo giorno, questi sono periodi incerti, ma dobbiamo sperare che tutto si risolva al più presto! Uniti riusciremo a superare tutto, vedrai 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione