Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

La Berte
Sposa Abituale Settembre 2020 Massa Carrara

Matrimonio 26 settembre 2020

La Berte, il 10 Maggio 2020 alle 07:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao a tutte/i, come da titolo, la data per il mio matrimonio è a fine settembre, in Garfagnana Ho chiamato la responsabile della location per fissare una data opzionale, tuttavia mi ha sorprendentemente rassicurata, dicendomi che molto probabilmente per fine settembre non ci saranno i problemi di ora. Magari è ottimista lei, ma in fin dei conti ci spero anche io e credo che in autunno le cose saranno diverse. Restiamo comunque in attesa di decisioni del governo. Dita incrociate e in bocca al lupo a tutte!

16 Risposte

Ultime attività da Micol, il 12 Maggio 2020 alle 16:07
  • Micol
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io mi sarei dovuta sposare il 4 luglio ma ho spostato al tuo giorno il 26 settembre! Per ora sono fiduciosa..ma aspetto metà giugno per vedere come si evolve la situazione
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccoci! noi un mese prima di te, siamo davvero fiduciosi! 29/08 è la nostra data..

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vedo l'ora che accada! 🤞
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi il 5 settembre e al momento non demordiamo 🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Belluno
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anke noi 26 settembre e x ora ci speriamo tantissimo! Voglio crederci e essere positiva!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io mi affido solo a queste persone e proprio oggi l'infettivologo(capo di uno dei miei amici infermieri) ha riconfermato che morirà da solo questo virus💪💪💪💪

• Rispondi
  • Elodie
    Sposa Precisa Settembre 2021 Belluno
    Elodie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo anche io mi sposo il tuo stesso giorno... Siamo ancora positivi... Aspettiamo ancora un po' e poi prenderemo una decisione definitiva
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bel messaggio!!!!!! Anche io ho la tua stessa data e non mollo!!!!!💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 30 settembre e speriamo davvero in bene 🙏🙏🙏❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo Abituale Giugno 2021 Padova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sarei dovuta sposare una settimana prima di te anche se la data originaria era per fine di questo mese..da pochissimi giorni ho spostato all’anno prossimo. Due rinvii, due sbattimenti per cercare la coincidenza di tutti...ho spostato da settembre all’anno prossimo non perché non credo si possa fare a settembre (me lo auguro davvero per chi è rimasto per l’anno 2020) ma per quello che emotivamente ho passato in questi ultimi mesi. Alla fine sarei arrivata a quel giorno pensando “finalmente è arrivato, e facciamo presto”. Non sono proprio nel mood di quello che sarebbe dovuto essere per una festa di questo tipo. Non c’entra niente il festeggiamento con altri, anzi me ne importa relativamente poco...ho tenuto duro per poterlo fare quest’anno perché perdere un anno mi costa molta ma molta fatica ma mi sono ascoltata e mi sono detta di fare le cose con serenità. Perché ad oggi non lo sono, mi devo svuotare di tutti i pensieri che si sono accumulati in questi tempi. Di tutto lo stress concentrato, ogni giorno era un chiedersi come dovevamo procedere. No, non ho aspettato 15 anni per arrivare con l’acqua alla gola. Di contro, non siamo più ragazzini e c’è di mezzo la voglia di fare la famiglia e quello era il cruccio dello spostamento. Ma evidentemente siamo destinati all’attesa..chissà che un giorno sia ripagato questo sacrificio 😅 A tutte voi spose 2020 spero che possiate esaudire il vostro desiderio quest’anno 💪
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremmo dovuto sposarci tra un mese circa, abbiamo spostato al 25 settembre, quindi dita super incrociate 🤞
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle notizie! Sicuramente se dovesse esserci una seconda ondata, non sarà mai come la prima, perché ora i medici sono preparati ad affrontarla. Io ormai ho legato il mio matrimonio alla fine della pandemia, se mi sposerò vorrà dire che sarà tutto passato e per questo motivo sono davvero tanto ottimista!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo 6 giorni prima di te e già l’accordo con la chiesa mi ha fatto ben sperare. Poi il responsabile mi ha detto che a tutto si trova una soluzione. Anche i dati sono veramente incoraggianti.
    Adesso bisogna solo aspettare le direttive certe
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovremmo sposare un mese prima e sinceramente hanno rassicurato anche noi, anche perché qualche giorno dopo inizierebbe la scuola e questo ci fa ben sperare, inoltre ci sono alcuni eventi riprogrammati per agosto che fanno ben sperare che i dati in calo degli ultimi giorni portino alla fine di tutto questo.
    Amici che lavorano in ospedale mi hanno chiaramente detto che il virus si è davvero indebolito ed attualmente è pari ad una normale influenza, non hanno più intubato nessuno da fine aprile. Anche perché hanno aggiunto che un vero è proprio vaccino non è detto che arrivi presto visto che il virus continua a mutare ma sicuramente se dovesse ripresentarsi sapranno come debellarlo.

E sinceramente io credo più a chi è in prima linea che a tutto quello che passa in TV o sul web
    Forza spose, quest'anno è ancora nostro 💞💞💞🤵👰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo!! Io mi sposo un giorno dopo di te e la location mi ha rassicurata dicendomi che per fine settembre andrà tutto bene!! Voglio crederci anche io .. dai che ce la faremo 😘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🌈🌈🌈💪💪💪🌈🌈🌈🌈dai forza speriamo speriamo bene...che riuscirai a farcela 😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione