Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Novella Settembre 2020 Reggio Emilia

Matrimonio 26 settembre 2020

Alice, il 10 Agosto 2020 alle 09:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Come lo vedete per il discorso Corona Virus?? 🤞

13 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 11 Agosto 2020 alle 12:53
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alice, benvenuta in Community! Smiley laugh

Mi piacerebbe presentarti gli sposi d'Italia che hanno scelto questa data e con i quali potrai confrontarti:

topic di sposi del 26 settembre 2020

Tieni duro perché il giorno più bello delle vostre vite sta arrivando! Smiley laugh

Dovete continuare a essere positivi! Smiley kiss

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa 26 settembre...sinceramente non è il covid a spaventarmi....mi sono rotta un piede circa 1 mese fa...mi hanno operato e spero di riuscire a togliere tutto entro breve...la mia paura è che succeda qualche altra sfiga...perché da quest'anno mi aspetto di tutto 😅😅😅
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 17 settembre ma abbiamo spostato tutto a settembre 2021
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Belluno
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi svevsmo come prima data il 26 settembre e ci abbiamo creduto ma la scorsa settimana ci sono stati contagi anke nel nostro ristorante ke ha dovuto chiudere qualke giorno e questo ci ha fatto riflettere molto e abbiamo deciso di rimandarlo al prossimo anno quando mancavano 50 giorni...adesso sono più serena e tranquilla...in un mese è improbabile ke la situazione migliori...in un anno è già più fattibile...poi le restrizioni ancora in vigore non ci andavano proprio giù! Non vogliamo scendere a compromessi
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in ansia ahimè e strapentita di aver dovuto posticipare da luglio a settembre.. volevamo comunque sposarci nella nostra data abbiamo scelto la via del rito civile e non potevamo contemporaneamente mandare avanti la pratica per il rito religioso.. tornassi indietro terrei luglio fine.. 😪 certo il senno di poi sempre facile
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi stesso giorno e lo vedo uguale ad oggi, solite restrizioni e mascherina in chiesa o comune. Sono sicura si potrà fare una super festa ugualmente! 🌈
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Normale... Come ora. Non vedo grandi rischi di dover posticipare. L'unica cosa che potrebbe diventare più restrittiva sono distanze e uso mascherina... Ma questo lo vedo complicato da novembre.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente imprevedibile. Io dovrò sposarmi ad ottobre, dopo aver rinviato già una volta da aprile. La prima volta è stata davvero dura e quindi preferisco non pensarci. Concentriamoci sugli aspetti organizzativi e non lasciamoci condizionare dalle notizie che sentiamo
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo 19 settembre (ex sposa 21 marzo, matrimonio saltato 12 giorni prima), sinceramente ho un pochetto d ansiaa sono positiva che c'è la faremo!!
    Non Ho mai smesso di pensare che c'è l avremmo fatta a settembre ❤️ ora abbiamo ripreso le prove degli abiti e le ultime cose da definire... E sono fiduciosa!!!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto ha anche precisato che rispetto al resto dell’Europa sia messo bene.
    Mi sposo il 20 settembre e vado avanti
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra che la situazione sia ancora sotto controllo, gli ospedali, nonostante tutto, non si stanno riempiendo. Finché sarà così, potremo ancora stare abbastanza tranquilli e comunque la maggior parte dei contagi è provocata dai viaggi all'estero.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino a qualche giorno fa ti avrei detto bene, visto che la stagione è favorevole e in effetti i numeri erano confortanti...oggi non lo so, mi devo sposare il 19 settembre e sono nel panico. Mi sposerò comunque, nel caso rimanderei solo la festa, ma arrivata fin qui sarebbe davvero una delusione, soprattutto perché ho già pagato caparre consistenti e non vorrei restare bloccata e vincolata per un anno o più. Mi auguro che la gente lo capisca, che smettano di comportarsi da irresponsabili.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi ci sposeremo il 20 settembre 🍀 anche se a fatica, cerchiamo di essere ottimisti. Quando abbiamo ripreso i preparativi non pensavamo che i casi potessero risalire in piena estate, però, essendoci un gran numero di asintomatici, forse e sottolineo forse, possiamo provare a dormire sonni tranquilli. Non so 🤷 a questo punto incrociamo le dita e speriamo che vada tutto bene 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione