Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposo Novello Agosto 2021 Caserta

Matrimonio 28/08/2020 ai tempi del coronavirus

Lorenzo, il 8 Aprile 2020 alle 14:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Semplicemente una vostra opinione...il 28/08/2020 secondo voi, riusciremo a sposarci?

Il ristorante mi riferiva che al 99% è così e senza nessuna restrizione, perchè mettere una restrizione ad un ristorante significa tenerlo chiuso in un certo senso.

Del viaggio di nozze in Thailandia e Singapore preferisco proprio non parlarne Smiley ups .

Il coronavirus è un mistero, rischiamo picchi in diversi periodi di tempo, va a finire che diventa meno aggressivo con l'estate e ritorna tra ottobre e dicembre...mah!

11 Risposte

Ultime attività da Lorenzo, il 8 Aprile 2020 alle 17:34
  • L
    Lorenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene!
    • Rispondi
  • L
    Lorenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo anche io...aspettiamo e vediamo.
    • Rispondi
  • Alessandro
    Sposo Curioso Settembre 2021 Cagliari
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parer mio si riuscirete a sposarvi! La ristorazione sarà tra quelle attività che riprenderanno per ultime ma credo che ripartiranno già da fine maggio/ giugno. Considera che col caldo questo virus non avrà vita facile, basta vedere che i paesi tropicali e equatoriali hanno pochissimi casi. Per quanto riguarda il viaggio, credo che non avrai problemi. Quelli sono paesi che vivono solo di turismo, non possono permettersi di continuare a restare chiusi
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...hai perfettamente ragione.. io sto pregando tutti i giorni e questo mi fa restare positiva.. oltre al fatto che fortunatamente per tutti noi la curva dei contagi si sta abbassando finalmente.. anche io credo che nessuno vorrebbe o farebbe un matrimonio com ristrizioni quindi credo che piu il la verranno tolte proprio x questi motivi.. in piu rimandare all anno prossimo mi farebbe venire l ansia il solo pensiero che a ottobre possa ritornare.. io spero d no ma se cj fosse da fare un altra quarantena io la voglio fare con mio maritoooo.. quindi sono fiduciosa.. per il viaggio Anch io ho destinazione thailandia. .. e quello credo anzi.. ne sn sicura che lo posticipero se posso all anno prossimo.. se qui si calmano le acque mi piacerebbe un tour x la nostra amata Italia on the road.. e se molte d voi faranno la nostra scelta.. xk nn incontrarsi nells svariate e amate citta italiane 😍💪🌈❤
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mio Dio speriamo scompaia e basta io mi devo sposare a dicembre! Comunque credo che tu debba aspettare ancora un pò..è troppo presto x decidere ora! Cmq anche io viaggio di nozze in Thailandia ovviamente abolito😥
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.mi sposo il 6 settembre. come ho scritto molte volte qui, sia in positivo che in negativo non sappiamo come andrà. comunque quasi sicuramente la storia di matrimoni con restrizioni non può essere! vorrebbe dire che tutti devono avere mascherine però poi per mangiare e bere la mascherina andrebbe abbassata violando cosi le norme igeniche e di sicurezza! sarebbe tutto un ciclo di gesti inutili perciò una cosa è certa o i matrimoni si faranno " normalmente " o le location stesse ci comunicheranno di rimandare.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposeremo il 29 agosto e non abbiamo intenzione di spostare data.. se prenderemo una decisione, la prenderemo a metà luglio..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io dovrei sposarmi il giorno dopo il 29... e l ultima volta che ho sentito la location mi ha detto di si.. pero ovviamente anche io lo spero ma senza alcuna restrizione ne di abbracci, balli, baci e mascherine soprattutto! piu che sperare non possiamo.. come ti capisco!

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si assolutamente! Prendere in ogni caso una data cuscinetto per stare tranquilli ☺️
    • Rispondi
  • L
    Lorenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente, perciò ho detto opinione 😉
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tutte teorie nessuno ne ha la certezza ovviamente ci vorrà tempo per tornare alla normalità, ma credo che in quel periodo non ci siamo più l’allerta! Potete in ogni caso spostarlo all’anno prossimo! 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione