Ciao, mi devo sposare il 29 agosto 2020 in chiesa. Abbiamo già prenotato location, catering, bomboniere e fotografo. In più abbiamo già scelto gli abiti. Salterà tutto?
Ciao, mi devo sposare il 29 agosto 2020 in chiesa. Abbiamo già prenotato location, catering, bomboniere e fotografo. In più abbiamo già scelto gli abiti. Salterà tutto?
Visualizza messaggio citato
Pure noi così oppure ti rimborsano l'80% di quanto speso. Io per il viaggio di nozze dovrei partire ai primi di ottobre, così che anche il 2 bimbo sia un pochino cresciuto.
Io prova trucco fatta solo una a gennaio, ma col piccolino di 4 mesi in braccio non me la sono goduta. 😀 Almeno il trucco l'ho bloccato...speriamo di trovare una parrrucchiera. Prova abito ai primi di luglio...speriamo! Tu quando?
Abbiamo già prenotato e dato l'acconto... L'agenzia ci ha detto che nel caso non si potesse partire per volontà diverse dalla nostra ci farà un buono spendibile entro un anno
Io dovrei sposarmi lo stesso giorno tuo in chiesa! Spero che x quella data la situazione sia migliorata! Per il momento aspetto a cambiare o anche solo a opzionare altre date! Vediamo nei prossimi mesi cosa succede...🤞
Sinceramente penso che per luglio le cose miglioreranno!! Noi da maggio spostato a ottobre e non penso ci siano restrizioni come dite !! Le restrizioni sono per adesso !!! Se no siamo tutti veramente messi male !!! Intendo per la salute!!!