Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Agosto 2021 Udine

Matrimonio 29 agosto...salta o no?

Jessica, il 30 Marzo 2020 alle 01:03

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 71

Ciao, mi devo sposare il 29 agosto 2020 in chiesa. Abbiamo già prenotato location, catering, bomboniere e fotografo. In più abbiamo già scelto gli abiti. Salterà tutto?
Ciao, mi devo sposare il 29 agosto 2020 in chiesa. Abbiamo già prenotato location, catering, bomboniere e fotografo. In più abbiamo già scelto gli abiti. Salterà tutto?

71 Risposte

  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa comunque non la sapevo. Il fatto degli invitati l’ho lasciato scontato
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io come te mi sposo il 29 agostoma solo con rito civile….io spsero vivamente che la situazione si risolva in tempi brevi….noi personalmente aspettiamo ancora un po prima di decidere se rinviare e a quando =)...vediamo l evolversi degli eventi
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, ma sempre senza invitati
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Grazia, davvero? Questa notizia non l’ho proprio sentita, idem per i comuni.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Principiante Giugno 2022 Frosinone
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa é una domanda a cui nessuno può rispondere in quanto la situazione cambia giorno per giorno. Io ti consiglierei comunque di optare una seconda data con i fornitori, mantenendo però la vostra di Agosto, in modo tale che per metà Aprile si dovrebbe riuscire ad avere un idea un pochino più completa.
    In bocca al lupo per tutto ragazzi 😘 e speriamo che questo periodo passi nel più breve tempo possibile!
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Agosto 2021 Udine
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche secondo me va x le lunghe
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da che matrimoni desideri... Da ieri si possono di nuovo celebrare i matrimoni in tutta Italia ma alla sola presenza di prete, sposi e testimoni e senza fare alcuna festa dopo la cerimonia.
    Io dovrei sposarmi il 18 luglio ma stiamo valutando uno slittamento al 2021 perché, per quello che stanno dicendo, è una situazione che non si risolverà facilmente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione