Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katie
Sposa Principiante Luglio 2020 Latina

Matrimonio 4 luglio

Katie, il 27 Aprile 2020 alle 01:52 Pubblicato in Nozze Lazio 0 21
Ciao a tutte ragazze, beh la domanda è semplice... Matrimonio già spostato dal 21 marzo al 4 luglio, sperando in un miglioramento... Ma il decreto di questa sera non mi fa essere così positiva... Cosa dovrei fare? Ah è tutto prontissimo, il matrimonio ho dovuto spostarlo 2 settimane prima... Quindi qua il problema è uno... Il matrimonio vorrei fosse quest'anno, spostando la data chi me lo dice che anche a settembre non sia come adesso? Datemi un consiglio per favore, sono a dir poco disperata

21 Risposte

Ultime attività da Katie, il 16 Maggio 2020 alle 19:23
  • Katie
    Katie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao venessa no, non abbiamo spostare ma una data alternativa l'abbiamo dovuta bloccare, e ti consiglio di sceglierne una anche tu nel caso in cui come ha postato Giulia, non si potranno fare assemblamenti 😉🙏
    • Rispondi
  • Katie
    Katie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, si ho letto, guarda fortunatamente sono riuscita a prendere una data alternativa, quindi se sarà così siamo preparati 😉 grazie mille per l'informazione!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio 4 luglio 1

Matrimonio 4 luglio 2
    Guarda il decreto esce tra poche ora, ma copre fino al 31/7. Non credo che si potranno fare eventi.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2020 Rieti
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 12 luglio
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2020 Rieti
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non spostare...
    Tieni la data...
    Io mi sposo il 12 luglio 😊
    • Rispondi
  • Katie
    Katie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non possiamo far altro che aspettare l'andamento delle cose 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2021 Varese
    Almudena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi dobbiamo sposarci il 12 luglio ma siamo molto scettici sulle condizioni in cui ci lasceranno festeggiare. Siamo 120 invitati e la metà viene dalla Spagna. Quindi, sommando le restrizioni nel numero di persone, restrizioni per la distanza tráileres persone, restrizioni nel mangiare in piedi o ballare, e restrizioni dei voli aerei, ahimè stiamo valutando di spostarlo all’anno prossimo (piano C). Il piano B è per l’1 novembre ma sembra che ci saranno ancora restrizioni.... eravamo moooolto fiduciosi nel 12 luglio ma l’andamento della situazione non sembra aiutare 😅
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 giorni di differenza 😌😌❤️
    • Rispondi
  • Katie
    Katie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 4 luglio
    • Rispondi
  • Katie
    Katie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene!!!
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’8 luglio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E di che 🥰 dobbiamo sostenerci a vicenda noi che siamo le dirette interessate visto che siamo vessate ogni giorno da commenti inutili e privi di tatto da gente che non capisce quello che stiamo passando
    Baci
    • Rispondi
  • Katie
    Katie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente, grazie mille Federica 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so, ti capisco benissimo e ci sono stata male anzi malissimo.
    Purtroppo questa situazione è capitata tra capo e collo e nessuno di noi e in grado di gestirla, possiamo comunque gestire le nostre emozioni e cercare di pensare a ciò che ci fa stare bene.
    Per tanti sposi la festa non è rilevante e restrizioni o meno sono disposti a rinunciare al ricevimento pur di sposarsi e stare insieme, c’è invece chi (come me) preferisce slittare per organizzare la festa come l’abbiamo sempre immaginata, non per questo diamo meno valore al matrimonio in se ☺️Il consiglio che ti posso dare con tutto il cuore è di capire se l location ti può riservare una data “piano b”, all’inizio noi abbiamo fatto così e fidati che ti sentirai molto più serena. Capisco la delusione del rimandare il nostro anno, percge ci sono passata e la sto vivendo. Però dobbiamo cercare di trovare una chiave di lettura positiva altrimenti pure questo evento bello diventa un’agonia 😊
    • Rispondi
  • Katie
    Katie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, è una decisione da valutare indubbiamente e non ti nego che più volte ci ho pensato, soprattutto poi avendo pressione da parte di tutti... Ma sono del parere che il forturo non lo vedo e non potrei conoscere con esattezza il momento giusto. Sicuramente le cose quest'anno non potranno mai essere "normali" ma io confido semplicemente nel fatto di essere liberi comunque di poterlo organizzare, sognare. Purtroppo ci rimani male quando sei ad un passo... Voluto già da molto... E poi vederlo sfanire... Si rimandato. Ma fa male lo stesso! Confido solo da qua a luglio in una mezza libertà!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non**************
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao katie anche io ero sposa 4/7.
    All’inizio della quarantena eravamo sereni per il nostro matrimonio e vedevamo luglio come data lontanissima ma avvicinandoci a Pasqua abbiamo preferito spostare perché 1) la situazione non migliorava nettamente e soprattutto ci vorrà del tempo prima che torni tutto come prima e la gente non abbia più paura, 2) stavamo già ricevendo disdette, oltre a tutti i commentino fuori luogo che potrai immaginare, 3) noi noi volevamo accontentarci di fare un matrimonio riservato con pochi intimi mascherine e solo in comune.... per tutte queste motivazioni abbiamo preferito pazientare un po’.
    Però mi auguro che per chi manterrà la data 2020, torni tutto alla normalità e si possa festeggiare al meglio. Il pensiero di noi spose che abbiamo slittato di un anno può aiutarvi a sondare la situazione ma la nostra scelta non deve abbattervi se invece preferite attendere buone notizie e sperare ❤️ Noi ovviamente lo speriamo per voi
    • Rispondi
  • Katie
    Katie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Sara ❤️
    • Rispondi
  • Katie
    Katie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa io adesso ho deciso di aspettare un altro mese per decidere esattamente cosa fare. Rimaniamo positive 😉 poi se si deve spostare si sposta
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Brescia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stessa identica situazione... Anche io ho rimandato dal 13 aprile al 15 luglio, e adesso non so se sperare ancora in luglio, spostare a ottobre o rimandare definitivamente all'anno prossimo...

• Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Katie e benvenuta in community!

Comprendo il tuo stato d'animo e ti sono vicina in questo momento così delicato.

Bisogna essere fiduciosi e attendere l'evolversi della situazione.

Abbiamo creato questo topic per risolvere dubbi e per fare in modo che tutti gli sposi che si trovano nella stessa condizione possano restare in contatto 👇

Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus)

Ti auguro di cuore di non dover rimandare le tue nozze e di avere il matrimonio che hai sempre sognato Smiley heart

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione