Ciao a tutte!
A breve dovrei bloccare la location , di cui mi sono subito innamorata che rende molto meglio la sera con le lucine e le decorazioni.
Inoltre molti invitati vengono da lontano e sarebbe meglio fare cerimonia di pomeriggio e ricevimento di sera di modo che hanno tutto il tempo di arrivare. Inoltre essendo infrasettimanale chi é vicino essendo di sera é meglio per chi lavora. E ovviamente chi vuole può pernottare presso la struttura del ricevimento. Sono quasi totalmente convinta per la sera.... la mia paura é che a inizio ottobre faccia più freschetto la sera. Ma alla fine basta vestirsi più pesanti, tutto qua. Poi comunque magari posso fare cerimonia primo pomeriggio tipo le 15.00 così comunque mi godrei le ore di luce e potrei fare le foto al tramonto. E poi comunque le foto di giorno le farò pure nel post wedding. Che dite, blocco per la sera? Però poi dura meno ore e ho paura che gli invitati si dimezzino già alle 22.00 ... però già sarebbe iniziato alle 15.00 da 7 ore ... ah poi il locale fa coprifuoco all’una di notte... quindi dalle 15.00 alle 1.00 di notte sono tot di 10 ore di matrimonio. Sono in crisi perché comunque di giorno avrei più tempo per le foto e i bambini sono più tranquilli. Che faccioooo giorno o sera?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Giochi addio al nubilato: 12 idee divertenti per una serata...
State organizzando l’addio al nubilato per una vostra cara amica e avete bisogno...
Location per il ricevimento
Cascina matrimonio: 10 location per un indimenticabile sì in...
Nozze all'insegna della semplicità e dell'autenticità? Se siete in cerca di una...
Location per il ricevimento
Le location per matrimonio più apprezzate dalle coppie
La scelta della location per matrimonio è forse una delle cose più importanti e...
Fotografi garanzie ANFM