COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Fabry
Sposo Curioso Giugno 2021 Palermo

Matrimonio: 8 maggio 2021

Fabry, il 16 Gennaio 2021 alle 00:32 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 4
Salvato Salva
Rispondi

Io mi dovevo sposare 5 settembre 2020, e lo rimandato per 8 maggio 2021 stavolta sto fino alla fine sperando che si sblokkano le cerimonie che rimandare un altra volta e una seccatura e mi mette ansia sta situazione se ce la faccio o nn ce la faccio

4 Risposte

Ultime attività da Fabry, il 16 Aprile 2021 alle 11:36
  • Fabry
    Fabry ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Mi dovevo sposare 8 maggio 2021 adesso e 24 giugno 2021
    • Rispondi
  • MONICA
    Sposa Abituale Aprile 2020 Monza e Brianza
    MONICA ·
    • Segnala

CIAO,NOI LA PROSSIMA DATA è LA QUARTASmiley surprise

• Rispondi
  • Fabry
    Fabry ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Be in sala e in chiesasi possono fare 8 maggio 2021 si possono fare dico??? e questa la mia preoccupazione sto in ansia cmq la sala ricevimento lo sto facendo al castello di san nicola l'arena

• Rispondi
  • Verdiana
    Amministratrice Bari
    Verdiana ·
    • Segnala

Ciao Fabry, Smiley smile

ti presento gli sposi che hanno scelto la vostra stessa data e con i quali potrai confrontarti:

topic di sposi dell'8 maggio 2021.

Ricorda che le cerimonie si possono celebrare e che il DPCM approvato dal presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte il 14 gennaio 2021, vigente dal 15 gennaio 2021 al 5 marzo 2021, riafferma le restrizioni già emanate nel precedente DPCM: sospende quindi i festeggiamenti di matrimonio; non sarà infatti possibile svolgere banchetti e ricevimenti post cerimonie civili e religiose, sia al chiuso che all'aperto.

Tutte le informazioni aggiornate, noi admin le raccogliamo qui: Matrimoni in Fase 3: ecco gli aggiornamenti

Voi dove vi sposerete? Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti