Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Principiante Settembre 2020 Brescia

matrimonio a 4 zampe

Francesca, il 20 Ottobre 2019 alle 21:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao ragazze,
noi stiamo pensando di portare con noi la nostra cagnolina, ma non sappiamo bene se sarà di facile gestione visto che quel giorno saremo prese da mille attenzioni. Però ci terremmo, fa parte della family e vorrei ci fosse anche nelle nostre foto.
Qualcuna di voi porta il suo cagnolino al giorno delle nozze? Consigli? Idee? matrimonio a 4 zampe 1

17 Risposte

Ultime attività da Laura, il 1 Novembre 2019 alle 08:43
  • Laura
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sono dei servizi e persone specializzati proprio nella gestione dei propri amici durante la cerimonia Smiley smile

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Pavia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il nostro Iro sarà presente per quasi tutto il giorno, dalla cerimonia al banchetto. Lo abbiamo portato con noi alla visita di ogni fornitore per scegliere quelli che avessero un occhio di riguardo. Ci sarà la nostra addestratrice per tenerlo calmo e al tempo stesso per farlo giocare e passeggiare. Inoltre avendo amici della "PUG community " abbiamo invitato anche i loro cagnolini predisponendo un'area solo per loro.
    matrimonio a 4 zampe 2Questa la foto al matrimonio di amici dove anche i cagnolini erano invitati 😊
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo avuto la nostra cagnona con noi ha fatto un po' la matta😁😁😁 però a non averla lì non mi sarei goduta la giornata...
    matrimonio a 4 zampe 3un consiglio che posso darti è di valutare una dog sitter noi non l'abbiamo presa e forse sarebbe stato il caso visto quanto si è agitata 😁
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lodi
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dopo la cerimonia, prima di raggiungere la location, siamo passati a casa per fare qualche foto con il nostro cucciolo. Sarebbe stato un problema portarlo al ristorante ma abbiamo cmq un ricordo con lui. 🐶💙
    matrimonio a 4 zampe 4
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Giugno 2021 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii 😍 è un pettegolo
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh ancora non sappiamo come andrà ma l'idea sarebbe quella 😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Settembre 2020 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma che meraviglia!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Settembre 2020 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Woooow che meraviglia!! No la mia non sarebbe così brava 😂😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Settembre 2020 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione 😍
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Venezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi porteremo i nostri due cagnoni e stiamo cercando una location che accetti di buon grado la loro presenza e devo chiedere alla nostra addestratrice se me li tiene lei (è l'unica di cui mi fido). Addirittura ho pensato di sposarmi in Villa proprio perchè li vogliamo al nostro matrimonio e in Chiesa bisognerebbe cercare quale sacerdote li accetti. Li vorremmo con noi fino al taglio della torta e poi li faremo portare a casa così possono rilassarsi! Camilla (amstaff di 3 anni e mezzo) adora stare in mezzo alla gente, invece Ciruzzo (cane corso di 1 anno e mezzo) va un pò in ansia in posti nuovi! Mancano quasi 2 anni al nostro giorno ma voglio che sia tutto perfetto e meno stressante possibile anche per loro! Sono parte della nostra famiglia più di tanti parenti che non vediamo maiSmiley heart

    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei hanno due mici ma non li porteremo perché sono selvatici e fuggirebbero, però almeno a casa vole o farci delle foto, mentre se possiamo porteremo la cagnolina della famiglia del mio compagno che se il parroco ci dà l'ok porterà le Fedi 😁
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho chiesto all'educatrice del rifugio dove ho preso il mio cucciolone e ci aiuterà lei. Lo porteremo il giorno prima in pensione e lei poi lo porterà un passo d'ore e poi lo riporterà in pensione per non farli stressare troppo
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Giugno 2021 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    matrimonio a 4 zampe 5Lui è Jami ❤ l'amore mio grande ❤ farò solo qualche foto insieme a lui durante la preparazione ma ovviamente lo lascerò a casa 😁
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo prenderanno dopo la cerimonia e lo porteranno in location. Starà probabilmente nella nostra camera e ogni tanto qualcuno a turno lo porterà a passeggio e lo farà stare con noi. Ci spiacerebbe non averlo con noi
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei mi sembra brava e piccina. Il cane dei miei suoceri è bravo ma è un Labrador di 40 kg che bacia tutti... sarebbe veramente un dramma
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca!😊
    La mia pelosetta ha 12 anni e per lei sarebbe stato too much stare con noi tutto il giorno...però anche noi non volevamo rinunciare ad averla in foto,quindi abbiamo trovato una ragazza gentilossima che ce l'ha portata in location per un paio d'ore😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se cerchi qui sull'app tra i fornitori, ci sono dog sitter specializzati proprio per matrimoni. Il nostro pelosetto preferiamo lasciarlo a casa, meglio per lui e per noi 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione