Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katia
Sposa Principiante Settembre 2024 Napoli

Matrimonio a Bari

Katia, il 7 Febbraio 2024 alle 07:59 Pubblicato in Matrimonio.com 0 14
Buongiorno a tutte. Avete esperienza con queste locations:
- il santissimo
- la Perla del doge- Regina bona sforza
Secondo voi come sono in quanto al cibo, location ed eleganza? Esperienze? Qualcuno le ha svelte per il proprio matrimonio? Grazie

14 Risposte

Ultime attività da Katia, il 8 Febbraio 2024 alle 10:56
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Teresa, grazie mille per i suggerimenti…si questi mi piacciano, sono il mio genere…ho mandato la richiesta di disponibilità a tutti…in questi hai belle esperienze? Si mangia bene? Ancora grazie per i suggerimenti
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2024 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "Arcade" e "Reggia di Giano" (Cassano delle Murge), "Pietra Perla" (Sannicandro di Bari), "Corte degli Aranci" (Molfetta) vedi queste.. perché per lo stile simile a Parco Domingo sei già ad una distanza molto elevata da Bari vedendo i tuoi post che vuoi qualcosa di "vicino"
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai un budget?
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao…a me piacerebbe qualcosa di elegante tipo parco Domingo per intenderci o villa regina…avrei scelto quelle ma sono già piene…quindi volevo qualcosa di simile
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi consigli comunque devi essere più dettagliata! Non possiamo consigliarti sale ricevimenti se non sappiamo i tuoi gusti.. ti piace stile masseria? Stile moderno? Romantico? Come possiamo proporti delle sale senza sapere come ti piacciono? Le sale che hai elencato ad esempio sono una l'opposto dell'altra!
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perla del doge no.. è piccola, non è il massimo sia a livello di sala che di personale a tratti scortese e snob per non parlare del problema che hanno avuto di recente a livello di struttura.. è una sala sul mare e si sa che l'acqua del mare a lungo andare rovina le strutture edili
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tenuta la vallonea, mangiate super personale eccezionale e mi ci hanno coccolati dalla scelta della sala fino all ultimo minuto della.festa
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale ti sei trovata bellissimo?
    • Rispondi
  • R
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si prezzi importi ma.con varie scelte.di menù, non saprei io mi s trovata davvero benissimo e.ci tornerò di sicuro
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Più che altro credo dipenda dal catering. Ci sono location che hanno solo catering esterno e quindi anche se il posto è lo stesso, l'esperienza culinaria può essere molto differente. Oppure, come è successo ad una location che ho visitato, a volte cambiano gestione e quindi anche la qualità del servizio. Il prezzo non penso sia la discriminante perchè di base hanno tutti prezzi imposti.

• Rispondi
  • R
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto spesso l esperienza di una sala dipende da come si spende, mi spiego meglio.. s andata a 2 matrimoni tenuti nella stessa location uno ho mangiato da schifo l altro top quindi dipende da quanto spendono gli sposi secondo me...
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Potenza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono innamorata di masseria San Nicola e masseria Montalbano, però dipende se ti piace il genere.

• Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata ad altri matrimoni a Bari o dintorni? Quali potrebbero essere altre location belle
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Potenza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La perla del doge non è il massimo.. sono stata invitata ad un matrimonio lì e sono rimasta molto delusa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione