Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Principiante Dicembre 2022 Bari

Matrimonio a capodanno

Miriam, il 19 Ottobre 2021 alle 23:01 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 10
Buonasera ragazze secondo voi costa molto di più festeggiare il matrimonio il giorno di capodanno?e la chiesa la fa la cerimonia quel giorno?

10 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 20 Ottobre 2021 alle 12:45
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Cuneo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il problema potrebbe essere la location, potrebbero chiederti molto perché per fare il vostro ricevimento magari non possono organizzare il cenone (per cui di solito le cifre chieste a testa sono alte) oppure chiederti sempre per questo motivo un numero minimo alto di invitati garantiti.
    • Rispondi
  • KATIA
    Super Sposa Ottobre 2021 Pordenone
    KATIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La chiesa sì, può essere che celebri quel giorno...ma il ristorante credo proprio ti farà pagare molto di più!

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2021 Brindisi
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo che costi di più la location! Per quanto riguarda la chiesa, i preti hanno il bruttissimo vizio di chiedere una quota fissa, tipo 200 euro che sale quando si va nelle cattedrali a 400/500 euro, ma non capiscono che l'offerta deve essere totalmente libera! Al nostro matrimonio il prete pretendeva 200 euro minimo, più il cesto delle offerte...alla fine abbiamo fatto un cesto abbastanza ricco, e abbiamo messo 100 euro in busta, ma il prete non ha fiatato!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che la messa te la facciano tranquillamente perché il 31 non è un giorno festivo e particolare per la chiesa..

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Agosto 2021 Siracusa
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me ti potrebbero fare pagare qualcosa in piú tutti i fornitori perchè é un giorno di festa...dovresti chiedere direttamente ai fornitori
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Principiante Dicembre 2022 Bari
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze grazie mille per le informazioni ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo chiesto, costa di più perché pagano di più il personale
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2022 Agrigento
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo che cambi qualcosa. A meno che tu non voglia scendere una location in cui annualmente sai che organizzano qualcosa per Capodanno
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cognata della mia amica era interessata a festeggiare il 31 dicembre quindi andò alla ricerca della location...Il prezzo è lo stesso ma pretendono che venga assicurato un numero molto alto
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se costa di più però magari molte location sono impegnate per organizzare il 31 sera...


    Per la chiesa prova a sentire il parroco, è comunque un giorno festivo con relativa messa prevista
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione