Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Luglio 2018 Salerno

Matrimonio a dicembre 2017 location costiera sorrentina

Luciana, il 20 Marzo 2017 alle 15:14 Pubblicato in Nozze Campania 0 8
Salve a tutti potete consigliarmi qualche location in costiera sorrentina per il mese di dicembre 2017

8 Risposte

Ultime attività da Serena, il 19 Settembre 2017 alle 17:25
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sono sposata il 4 settembre.. al corallo. Se non l'hai ancora visto te lo consiglio, professionalità e vista mozzafiato.. tutti sono rimasti colpiti.. anche il cibo molto buono!
    Io sono dovuta scendere spesso, ma Si fa.. basta prendi gli appuntamenti già prima e si fa tutto.. ci vuole solo un Po di pazienza
    • Rispondi
  • Genny
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Napoli
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Serena hai scelto poi? Io alla fine ho rinviato al 2018. Sto cercando la location, sono in ferie e sto andando in giro. Tu come hai fatto con la distanza?

    Ho letto che ti sposi a settembre, in bocca a lupo o auguri, non so se è passato già

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal tuo budget..Io mi sposo all'hotel corallo a Sorrento
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Luciana, Smiley smile benvenuta in Community!

    Ti suggerisco di richiedere un preventivo gratuito ai fornitori della tua zona a cui potrai richiedere un preventivo gratuito:

    Ricevimento Sorrento

    e in più, ti passo i topic delle spose che hanno scritto in relazione allo stesso argomento! Smiley winking

    Mi piacerebbe anche presentarti le spose di dicembre con le quali potrai confrontarti:

    spose di Salerno

    Per te che ti sposerai in inverno ecco alcune idee delle sposine:

    https://community.matrimonio.com/forum/matrimonio-a-dicembre--t360955

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/stagioni-matrimonio-invernale--t361261

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/come-lo-sognavo-da-piccola-matrimonio-invernale--t361219

    Un abbraccio Smiley kiss

    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Luglio 2018 Salerno
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e grazie mille per la risposta...ho visitato il sito e vorrei qualcosa di più moderno e che abbia il mese di dicembre addobbi natalizi, io ho visitato tenuta leone a calvanico e mi piaceva se non fosse stato per la musica che la impongono loro , ho visto anche villa eliana bellissimo ma troppo estivo davvero mi sto trovando in difficoltà per la location
    • Rispondi
  • Silvana
    Sposa Curiosa Dicembre 2017 Salerno
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo in dicembre 2017, ti racconto la mia esperienza. In costiera sorrentina mi piaceva molto il Grand Hotel Angiolieri (Vico Equense). In costiera amalfitana ho visto tutte le strutture possibili. Cercavo sale vista mare, capienti, calde e con ottimo cibo. Le location più belle sono l'Hotel Luna Convento e il Miramalfi ad Amalfi (scartati perché troppo piccoli) il Grand Hotel Santa Caterina (bontà e abbondanza del cibo non garantiti) e, a Maiori, Hotel Club due Torri e Capo d'orso. Alla fine ho scelto Hotel Club due torri per qualità e quantità del cibo, disponibilità, capienza delle due sale (entrambe vista mare). E soprattutto perché se ti sposi in dicembre come noi hai tutta la struttura a disposizione. Spero essere stata utile, se vuoi altre info sono qui
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Luglio 2018 Salerno
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la risposta
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! puoi vedere qualche struttura nei pressi di salerno, tipo il lloyd's baia hotel perchè dalle terrazze si vedono le luci d'artista. Altrimenti dalle parti di sorrento puoi vedere l'hotel corallo e villa clermont

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione