Francesca
Sposa VIP Dicembre 2017 Savona

Matrimonio a dicembre ❄️

Francesca, il 21 Marzo 2017 alle 22:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 143
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte Sposine!!!! Chi di voi si sposa in inverno come me? La maggior parte dei matrimoni avviene in primavera o in estate, quelli in inverno invece sono un po' più rari ma non meno belli degli altri...Basta pensare all'atmosfera e alla magia che si crea in questo periodo!!! È proprio questo il motivo per cui io e il mio Fm abbiamo scelto il mese di dicembre per celebrare le nostre nozze! Se anche voi siete di questo parere allora vi propongo alcune idee per realizzare il matrimonio dei sogni!!! E voi invece quali consigli avete da darmi? Raccontatemi tutto!!!Un abbraccio a tutte💕💕💕

Matrimonio a dicembre ❄️ - 1

Matrimonio a dicembre ❄️ - 2

Matrimonio a dicembre ❄️ - 3

Matrimonio a dicembre ❄️ - 4

Matrimonio a dicembre ❄️ - 5

Matrimonio a dicembre ❄️ - 6

Matrimonio a dicembre ❄️ - 7

Matrimonio a dicembre ❄️ - 8

Matrimonio a dicembre ❄️ - 9

Matrimonio a dicembre ❄️ - 10

Matrimonio a dicembre ❄️ - 11

Matrimonio a dicembre ❄️ - 12

Matrimonio a dicembre ❄️ - 13

Matrimonio a dicembre ❄️ - 14

Matrimonio a dicembre ❄️ - 15

Matrimonio a dicembre ❄️ - 16

143 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 23 Marzo 2017 alle 19:31
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Grazie di cuore Noemi!!!!❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Siiiii evviva il 23!!! 🔝😂😂😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Complimenti cara...sei stata bravissima!!! 😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Dicembre 2017 Pisa
    Alessandra ·
    • Segnala
    Grazie 😊 ma sono facilissime, solo che ci perdi un sacco di tempo
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    Ma alla fine diciamo che sono tranquilla, sono che assendomi fatta un calcolo tutto mio ora mi sento un po' disorientata, cmq avete ragione devo almeno anticipare a maggio
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Dicembre 2017 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala

Bello yuta e legno...! Che velo hai scelto?

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala

Ciao! Io sono andata a fine dicembre perché avevo tante ferie e mi sono portata avanti... Poi la signora dell'atelier mi ha spiegato che le collezioni nuove arrivano a novembre quindi prima vai più scelta hai! Infine io volevo provare dei vestiti durante la stagione fredda per rendermi meglio conto anche delle temperature... A giugno non avrei sopportato di provare i pellicciotti...!!Smiley xd

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala

Grazie!! Quello l'ho già realizzato a forza di spago e colla a caldo, ho sostituito la lavanda con dei fiorellini bianchi in stoffa che avevo in casa... costo forse 1 euro...!!Smiley winking

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala

Il 23 regna!!!Smiley sexy

Io mi riservo di riprovare il velo con gli altri accessori alla prima prova a maggio...

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Dicembre 2017 L'Aquila
    Valentina ·
    • Segnala
    Si si...aspetto che mi chiamino per la prova. Oggi ho una crisi esistenziale!!! Smiley laugh ero partita che volevo un abito con le maniche e non volevo assolutamente il bolerino...e invece....auff!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala

Ma no, stai tranquilla! Vai a maggio allora e vedrai che trovi! L'importante secondo me è che prima dell'estate tu abbia deciso l'abito.

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa TOP Giugno 2017 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala

Tutto meraviglioso Francesca Smiley love

• Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    Oh Dio vado in crisi Smiley cry , nn avevo pensato a questo! Con la scelta di dicembre nn ho idea dei tempi, avevo anche scritto un topic a riguardo e in tante mi avevano rassicurata sull'andare a giugno, quindi nn mi ero interessata al momento. Nn ho neanche idea da dove cominciare, magari il mese di aprile faccio un po' di ricerche sui vari atelier e comincio a prendere appuntamento per maggio, in quanto aprile nn ho neanche un weekend libero e con il lavoro potrei solo di sabato pomeriggio. Ora mi prende l'ansia perché lo so Smiley cry Smiley cry
    • Rispondi
  • Bunny
    Bunny ·
    • Segnala

Se fai come me che l'ho trovato al primo colpo puoi anche andare a giugno! Ma considera che la collezione nuova esce a settembre mi pare, quindi a giugno trovi quello che resta della collezione 2017 e magari la scelta si restringe. Dipende quali esigenze hai. Se poi devi farti cucire il bolero/coprispalle ecc ci vuole tempo. Inoltre è dal vestito che parte tutto il resto (scarpe, acconciatura, bouquet, trucco).

Mio personalissimo parere!

• Rispondi
  • Bunny
    Bunny ·
    • Segnala

STUPENDE color oro! Ma io scelgo argento perchè è il colore del mio matrimonio, per quello. Approvo comunque!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Valentina che bello anche tu ti sposi il 23 dicembre...per il velo fai bene a metterlo, se è un tuo desiderio indossalo tranquilla!!! Per quanto riguarda il bolerino, beh se ne hai già uno in pizzo non so se farne un'altro..io prima farei una prova in atelier con il vestito, almeno valuti bene se è il caso o no!
    • Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    Cavolo voi avete già preso tutto? Io nn ho neanche mai messo piede in un atelier, aspettavo giugno! Dite che devo cominciare da ora a cercare?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Bellissimi questi colori!!! Il porta fedi è favoloso...che idea romantica❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Ciao Silvia !!!!ci sposiamo lo stesso giorno😍 Wow!!! Il pellicciotto ad anello mi piace tantissimo, è una bella idea!! Per quanto riguarda il velo io non so se lo metterò...devo ancora valutare bene il vestito ma non credo di indossarlo 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Le stai facendo tu??? Ma sei bravissima!!! Davvero!!! 😍😍😍 complimenti!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Dicembre 2017 L'Aquila
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao! Noi ci sposeremo il 23dicembre. Il mio abito ha uno scollo a cuore e sopra avrò un bolerino in pizzo con maniche a 3/4. Stavo pensando di farmi fare anche un altro bolerino aperto davanti per il rostorante in mpdp da far vedere bene l'abito, ma non so se sia una cavolata oppure no Smiley laugh Sopra metterò un pellicciotto ma ancora non ho visto. In atelier hanno detto che mi faranno vedere la prossima volta che andrò. Il velo lo metterò nonostante faremo il rito civile. Pensavo fosse inappropriato, ma mia mamma e mia suocera mi hanno convinta ad indossarlo.I fiori che useremo saranno tulipani, nebbiolina e qualche foglia verde. Useremo molta juta e legno.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala

Pensavo anch'io alle decolleté chiuse, mi piacevano argento o addirittura oro!!Smiley catface Però le cerco con la punta tonda e non ne ho viste ancora tante in giro... Aspetterò che esca la collezione invernale...

• Rispondi
  • Bunny
    Bunny ·
    • Segnala

All'atelier ho espresso lo stesso dubbio, pensando di avere troppe cose addosso, invece mi hanno fatto provare tutto insieme e stava bene. Comunque il velo è una cosa che sceglierò dopo l'estate...per capire effettivamente se lo voglio o no visto che l'idea iniziale era di non metterlo affatto. Ovviamente non un velo che stia davanti al viso...quello si che risulterebbe magari ingombrante con pellicciotto, bouquet ecc Smiley xd

Anche il mio abito ha più o meno la spallina larga e ho tutta la schiena coperta. Che scarpe indosserete? Decolletè chiuse? Io le prendo argento.

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala

Io per il mio matrimonio prenatalizio ho voluto staccare un po' dai colori tipici del natale... I miei colori sono marrone, spago, verde pino e bianco e al ricevimento aggiungo qualche tocco dorato...

Queste sono le foto a cui mi sono ispirata...

Acconciatura

Acconciatura

Bouquet

Matrimonio a dicembre ❄️ 1

Portafedi

Portafedi

Chiesa esterno

Chiesa esterno

Chiesa banchi

Chiesa banchi

Ricevimento

Ricevimento

Torta

Torta

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala

Ciao!! Anch'io sposa d'inverno, il 23 dicembre! Leggevo dei vostri outfit... Io avrò il vestito con le spalline larghe, sopra un coprispalle di pizzo a manica lunga con il collo alto e sopra il pellicciotto ad anello che si chiude dietro la schiena. Ma voi avrete anche il velo? Io sono molto indecisa perché il mio abito non ha lo strascico e il velo farebbe un po' quella funzione (oltre ad essere superromantico!), ma ho paura che nell'insieme risulti troppo avendo anche il pellicciotto... Voi come farete? che velo avete scelto?

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Magari dovessero arrivare! Le sto facendo io 😂 e ci vuole un sacco di tempo
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Alessandra sono davvero belle!!! Complimenti per la scelta!!! E poi le iniziali sul fiocchetto sono un dettaglio carinissimo!!! 😍 Beh per dicembre vedrai che arriveranno anche le altre 50😊😊😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Eccole! Peccato che ne manchino ancora una 50ina

Matrimonio a dicembre ❄️ 2
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Ah che bello!!! posta una foto quando le hai...adesso sono curiosissima di vederle 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Beh già i colori che avete scelto non c'entrano nulla con il Natale..e questo è importante!!! Secondo me avete fatto un'ottima scelta se non volete richiami al Natale😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Il mio è senza maniche, ma non so cosa ci metterò sopra... l'atelier proponeva un pellicciotto ma non sono sicura
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Anche noi faremo le palline per l'albero, ma in stile decoupage
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti