Ciao a tutte Sposine!!!! Chi di voi si sposa in inverno come me? La maggior parte dei matrimoni avviene in primavera o in estate, quelli in inverno invece sono un po' più rari ma non meno belli degli altri...Basta pensare all'atmosfera e alla magia che si crea in questo periodo!!! È proprio questo il motivo per cui io e il mio Fm abbiamo scelto il mese di dicembre per celebrare le nostre nozze! Se anche voi siete di questo parere allora vi propongo alcune idee per realizzare il matrimonio dei sogni!!! E voi invece quali consigli avete da darmi? Raccontatemi tutto!!!Un abbraccio a tutte💕💕💕
Ma alla fine diciamo che sono tranquilla, sono che assendomi fatta un calcolo tutto mio ora mi sento un po' disorientata, cmq avete ragione devo almeno anticipare a maggio
Ciao! Io sono andata a fine dicembre perché avevo tante ferie e mi sono portata avanti... Poi la signora dell'atelier mi ha spiegato che le collezioni nuove arrivano a novembre quindi prima vai più scelta hai! Infine io volevo provare dei vestiti durante la stagione fredda per rendermi meglio conto anche delle temperature... A giugno non avrei sopportato di provare i pellicciotti...!!
Grazie!! Quello l'ho già realizzato a forza di spago e colla a caldo, ho sostituito la lavanda con dei fiorellini bianchi in stoffa che avevo in casa... costo forse 1 euro...!!
Si si...aspetto che mi chiamino per la prova. Oggi ho una crisi esistenziale!!! ero partita che volevo un abito con le maniche e non volevo assolutamente il bolerino...e invece....auff!!
Oh Dio vado in crisi , nn avevo pensato a questo! Con la scelta di dicembre nn ho idea dei tempi, avevo anche scritto un topic a riguardo e in tante mi avevano rassicurata sull'andare a giugno, quindi nn mi ero interessata al momento. Nn ho neanche idea da dove cominciare, magari il mese di aprile faccio un po' di ricerche sui vari atelier e comincio a prendere appuntamento per maggio, in quanto aprile nn ho neanche un weekend libero e con il lavoro potrei solo di sabato pomeriggio. Ora mi prende l'ansia perché lo so
Se fai come me che l'ho trovato al primo colpo puoi anche andare a giugno! Ma considera che la collezione nuova esce a settembre mi pare, quindi a giugno trovi quello che resta della collezione 2017 e magari la scelta si restringe. Dipende quali esigenze hai. Se poi devi farti cucire il bolero/coprispalle ecc ci vuole tempo. Inoltre è dal vestito che parte tutto il resto (scarpe, acconciatura, bouquet, trucco).
Valentina che bello anche tu ti sposi il 23 dicembre...per il velo fai bene a metterlo, se è un tuo desiderio indossalo tranquilla!!! Per quanto riguarda il bolerino, beh se ne hai già uno in pizzo non so se farne un'altro..io prima farei una prova in atelier con il vestito, almeno valuti bene se è il caso o no!
Ciao Silvia !!!!ci sposiamo lo stesso giorno😍 Wow!!! Il pellicciotto ad anello mi piace tantissimo, è una bella idea!! Per quanto riguarda il velo io non so se lo metterò...devo ancora valutare bene il vestito ma non credo di indossarlo 😊
Ciao! Noi ci sposeremo il 23dicembre. Il mio abito ha uno scollo a cuore e sopra avrò un bolerino in pizzo con maniche a 3/4. Stavo pensando di farmi fare anche un altro bolerino aperto davanti per il rostorante in mpdp da far vedere bene l'abito, ma non so se sia una cavolata oppure no Sopra metterò un pellicciotto ma ancora non ho visto. In atelier hanno detto che mi faranno vedere la prossima volta che andrò. Il velo lo metterò nonostante faremo il rito civile. Pensavo fosse inappropriato, ma mia mamma e mia suocera mi hanno convinta ad indossarlo.I fiori che useremo saranno tulipani, nebbiolina e qualche foglia verde. Useremo molta juta e legno.
Pensavo anch'io alle decolleté chiuse, mi piacevano argento o addirittura oro!! Però le cerco con la punta tonda e non ne ho viste ancora tante in giro... Aspetterò che esca la collezione invernale...
All'atelier ho espresso lo stesso dubbio, pensando di avere troppe cose addosso, invece mi hanno fatto provare tutto insieme e stava bene. Comunque il velo è una cosa che sceglierò dopo l'estate...per capire effettivamente se lo voglio o no visto che l'idea iniziale era di non metterlo affatto. Ovviamente non un velo che stia davanti al viso...quello si che risulterebbe magari ingombrante con pellicciotto, bouquet ecc
Anche il mio abito ha più o meno la spallina larga e ho tutta la schiena coperta. Che scarpe indosserete? Decolletè chiuse? Io le prendo argento.
Io per il mio matrimonio prenatalizio ho voluto staccare un po' dai colori tipici del natale... I miei colori sono marrone, spago, verde pino e bianco e al ricevimento aggiungo qualche tocco dorato...
Ciao!! Anch'io sposa d'inverno, il 23 dicembre! Leggevo dei vostri outfit... Io avrò il vestito con le spalline larghe, sopra un coprispalle di pizzo a manica lunga con il collo alto e sopra il pellicciotto ad anello che si chiude dietro la schiena. Ma voi avrete anche il velo? Io sono molto indecisa perché il mio abito non ha lo strascico e il velo farebbe un po' quella funzione (oltre ad essere superromantico!), ma ho paura che nell'insieme risulti troppo avendo anche il pellicciotto... Voi come farete? che velo avete scelto?
Alessandra sono davvero belle!!! Complimenti per la scelta!!! E poi le iniziali sul fiocchetto sono un dettaglio carinissimo!!! 😍 Beh per dicembre vedrai che arriveranno anche le altre 50😊😊😊
Beh già i colori che avete scelto non c'entrano nulla con il Natale..e questo è importante!!! Secondo me avete fatto un'ottima scelta se non volete richiami al Natale😊