Ciao a tutte Sposine!!!! Chi di voi si sposa in inverno come me? La maggior parte dei matrimoni avviene in primavera o in estate, quelli in inverno invece sono un po' più rari ma non meno belli degli altri...Basta pensare all'atmosfera e alla magia che si crea in questo periodo!!! È proprio questo...
16
Ciao a tutte Sposine!!!! Chi di voi si sposa in inverno come me? La maggior parte dei matrimoni avviene in primavera o in estate, quelli in inverno invece sono un po' più rari ma non meno belli degli altri...Basta pensare all'atmosfera e alla magia che si crea in questo periodo!!! È proprio questo il motivo per cui io e il mio Fm abbiamo scelto il mese di dicembre per celebrare le nostre nozze! Se anche voi siete di questo parere allora vi propongo alcune idee per realizzare il matrimonio dei sogni!!! E voi invece quali consigli avete da darmi? Raccontatemi tutto!!!Un abbraccio a tutte💕💕💕
Federica purtroppo il freddo non è tanto bello, ma non abbiamo saputo resiste a organizzare un matrimonio a dicembre! E voi quando vi sposate? Cosa state organizzando? Un bacio 😘
Dunque stiamo definendo la Location e preparando i documenti per me!!! Chiesa, viaggio e fotografo invece sono già stati decisi... però manca l'abito è comincio ad essere un po' in ansia😭
Serena che bello..quindi fate compleanno e matrimonio nello stesso mese, 😍 Mi piacciono molto i colori che avete scelto..sono elegantissimi abbinati!!!
Ciao Vera!! Hai ragione, ogni periodo è bello per qualche motivo...❤ Anche io a volte penso al tempo, spero che nevichi il giorno prima del matrimonio, mi piacerebbe avere la neve!!!
Si Giada la mia intenzione è di indossare una pelliccia bianca, ma non so come😅...non ho ancora scelto il vestito e sono in alto mare!!! 😅 Comunque grazie per la tua risposta!!!😘
Anche io adoro il mese di Natale!!! Ma c e un piccolissimo problema: odio il freddo e odio sentire freddo! Quindi a malincuore devo rinunciare! Ma l atmosfera che da il periodo natalizio nn la da nessun altro mese!
Presente!!!! 16 dicembre 2017!!! I nostri colori bianco e argento!!! Sono meravigliosi i matrimoni in inverno, hanno una atmosfera unica!!!e poi...sia io che fm siamo nati a dicembre!
Noi ci siamo sposati il 28 dicembre 2016...magnifico...però avevo solo paura per la pioggia...ma la Sicilia è fantastica..dunque ho beccato una giornata di pieno sole...ogni periodo è bello per motivi diversi!
Presente 😄 8 dicembre 2017.In realtà io avrei voluto sposarmi a maggio 2018 ma Alejandro non voleva aspettare così tanto quindi alla fine abbiamo scelto dicembre e Sono felicissima della mia scelta. I nostri colori saranno il bianco e argento. Valanghe di candele e fiori bianchi.Ci sposiamo a Cordoba, spagna 😍
Io scelto luglio come mese per il mio matrimonio ma anche secondo me dicembre è un mese magico e pieno di calore nonostante il freddo xD però c'è un'atmosfera davvero unica.. tutto ciò che hai proposto è molto bello! Devi assolutamente indossare una bella pelliccia bianca e sfruttare le bellezze di quel periodo, luci, neve!
Detto fra me e te, il matrimonio a dicembre in stile natalizio è molto più bello e suggestivo dei soliti matrimoni estivi.... 😊 Almeno per me....❤ è il mio sogno fin da bambina.... ❤
L'atmosfera natalizia è bella e molto romantico ma io ho scelto l'estate perchè il caldo il sole e l'estate sono nelMio DNA ... luglio perchè è ilMese che ho conosciuto fm ❤❤
Sarebbe stato il mio sogno .. adoro il natale è il periodo invernale , purtroppo fm non è d'accordo e ho voluto accontentarlo
Super Sposa
Dicembre 2017
Reggio Calabria
Lety ·
Segnala
Nascondi contenuto
Presente 😍 anche noi ci sposiamo a Dicembre, il 23 Dicembre 2017👰noi abbiamo scelto questo giorno perché è il giorno del nostro anniversario e per noi è il periodo piu' magico e non volevamo i soliti matrimoni estivi. .. comunque il matrimonio sarà molto sullo stile delle foto che hai pubblicato 😍 i colori fondamentali saranno bianco e rosso in stile natalizio!
Noi ci sposiamo in inverno 😍 il 30 dicembre 2017! Ma ancora nn abbiamo pensato a nulla...solo bloccato la sala! So solo che I colori del matrimonio saranno bianco argento e blu!