Ciao a tutte Sposine!!!! Chi di voi si sposa in inverno come me? La maggior parte dei matrimoni avviene in primavera o in estate, quelli in inverno invece sono un po' più rari ma non meno belli degli altri...Basta pensare all'atmosfera e alla magia che si crea in questo periodo!!! È proprio questo...
16
Ciao a tutte Sposine!!!! Chi di voi si sposa in inverno come me? La maggior parte dei matrimoni avviene in primavera o in estate, quelli in inverno invece sono un po' più rari ma non meno belli degli altri...Basta pensare all'atmosfera e alla magia che si crea in questo periodo!!! È proprio questo il motivo per cui io e il mio Fm abbiamo scelto il mese di dicembre per celebrare le nostre nozze! Se anche voi siete di questo parere allora vi propongo alcune idee per realizzare il matrimonio dei sogni!!! E voi invece quali consigli avete da darmi? Raccontatemi tutto!!!Un abbraccio a tutte💕💕💕
Anche settembre è un bel mese...se non Avesdimo scelto dicembre avremmo optato sicuramente per settembre!!! Non è piena estate ma si sta ancora benissimo😍
Che bello 😍 pensa che io mi sarei voluta sposare il 31 dicembre.... Al mio fm invece non piaceva, e abbiamo optato per settembre - dell'anno prossimo 😊
Tra due settimane ho un appuntamento con un atelier...ti farò sapere se trovo qualcosa di carino!! Anche noi stiamo lavorando a rilento sulle bomboniere😅
Io l'ho scelto due settimane fa, quindi tranquilla, secondo me non sei in ritardo 😊 noi abbiamo scelto location, viaggio fotografo e vestiti per me e per lui, stiamo lavorando (a rilento) sulle bomboniere e sulle partecipazioni.
io personalmente non metterò pigne perchè non si adattano allo stile che voglio dare al mio matrimonio però per il tema natalizio c'è da sbizzarrirsi! Il tableau si potrebbefare anche con un albero di natale!
Oh il 5 settembre è il compleanno della mia bimba...è un giorno bellissimo!!! Sn un po' di parte!!😂 Beh aver ancora un po' di tempo, sfruttatelo tutto bene...Noi stiamo definendo i dettagli della Location invece!!! In bocca al lupo anche a te!!! Un abbraccio 😘
Bunny ma le tue idee sono bellissime!!! Noi invece ci sposiamo il 23 dicembre e vorrei mettere qualche addobbo natalizio, ma non voglio esagerare, solo qualcosa qua e là...Mi piacciono molto i rami e le pigne come nella foto che ho messo e pensavo di aggiungere qualche pallina di Natale...tu che dici? Farà poi troppo "Natale" ????
Noi ci sposeremo il 5 settembre 2018 siamo alla ricerca della location. .ne abbiano vista una sabato scorso che ci ha colpito moltissimo! Sul mare proprio come volevamo, in piu elegante! Perfetta cmq .... tra 10 giorni abbiamo appuntamento con un'altra location sempre sul mare ma totalmente diversa dall'ultima vista! Vedremo! Siamo all inzio dei preparativi per "colpa" della casa che si sta x liberare... poi inizieremo i lavori!! Sono cosi emozionata! Dopo piu di 10 anni finalmente il nostro sogno inizia a prendere forma... in bocca al lupo a te sposina!😘
Quante bellissime idee!! Mi piace praticamente tutto
anche io mi sposerò a dicembre e ho già definito diverse cose.
Metteremo del vischio sulla porta della location, visto che ci sposiamo tra Natale e Capodanno, quindi tutti gli addobbi a tema natalizio li escludiamo essendo già passato il 25. Faremo gli allestimenti total white con tocchi d'argento. Avremo l'angolo del tè e un cesto con plaid a disposizione di chi vorrà magari uscire a fumare e sedersi sulle sedie esterne. Che altro? Come fiori avrò principalmente anemoni bianchi ma uniti ad altri fiori più grandi, fogliame grigio e bacche.